Continua l’incredibile faida tra Fedez e Tony Effe. Il rapper milanese non si placa e ha pubblicato sui social “Tony Lucrarelli”, la canzone di risposta al brano “Chiara”, lanciato da Tony il 19 settembre 2024: ultimo capitolo del tempestoso dissing che li ha visti protagonisti. Tutti, da quanto ha inserito in descrizione l’artista, pensavamo si trattasse dell’anteprima di “Allucinazione Collettiva”, il brano che integralmente è uscito su tutte le piattaforme audio solo all’una di notte, che si è rivelato in realtà una traccia dedicata all’ex Ferragni.

Per chi ha seguito tutta la vicenda che ha coinvolto Tony Effe e Fedez, non sono mancati, a partire dall’uscita del brano del rapper milanese, Di Caprio, mille riferimenti offensivi (e reciproci) tra i due cantanti, alle ex fidanzate, mogli e anche ai figli. Entrambi, in ogni caso, non sembrano intenzionati di fermarsi.

E adesso esaminiamo il significato dell’ultimo colpo sferrato da Fedez che, sul suo profilo Instagram, ci lancia già un assaggio del testo della canzone.

Sarà davvero arrivato il momento di chiudere la partita?

“Tony Lucrarelli” testo della nuova risposta di Fedez contro Tony Effe: continua il dissing

Anche in “Tony Lucrarelli”, Fedez non si risparmia: e già il titolo ci rimanda ad una figura ben precisa, una delle sue nemesi online: la giurata di Ballando con le stelle, ormai influente personalità sui social: Selvaggia Lucarelli. Le frecciatine sono state abbandonate già da tempo e lo scontro diretto diventa sempre più intenso. Tony Effe in “Chiara” ha pesantemente criticato l’atteggiamento assunto dal rapper di Milano nel corso di tutta la sua relazione con l’influencer Chiara Ferragni, accusandolo di averla abbandonata nel momento del bisogno (ovviamente riferito al caos scatenato dal Pandoro-gate) e di essere un padre tremendo con i figli. Fedez, allora, all’attacco non ci sta, e con Tony Lucrarelli, ancora una volta, non si tiene nulla:

Chissà se lei era d’accordo nel pubblicare quel vocale?

Ti sei trasformato in consulente matrimoniale?

Ogni tua argomentazione è davvero originale

Testo da boomer moralista in cui mi fai la paternale

Lei grida indignata “Abbi rispetto per i figli”

Poi manda gli audio ai rapper scarsi che li insultano nei dissing

Processi mediatici siete monotematici

“Mio marito è una merda” è stata la tua exit strategy

Ti pensavi Kendrick ne esci da Machine Gun Kelly

Vuoi fare Hype con i miei figli?

Tony LucraRelli

Hai scritto quattro ritornelli e due merda di strofe

Sei pronto alla risposta? Apri Google traduttore

Ti hanno mai spiegato la differenza tra un tumore

e uno stronzo che è accusato di essere un truffatore?

Mi dispiace che Chiara ti abbia dato confidenza

Almeno con te possiamo dire

che ha fatto beneficienza.

Ora chiudo questa pagliacciata. Volete la mia verità? Allucinazione collettiva. Fuori alle una di notte”.

Il significato del brano “Tony Lucrarelli”

Torna Fedez con il suo stile classico: rap di provocazione, sarcasmo e anche tanta arroganza per rispondere alla pesantissima “Chiara”, la canzone in cui Tony Effe non ha risparmiato di passare in rassegna tutti gli aspetti più negativi della vita e la personalità di Fedez, in rapporto con la sua relazione con Chiara Ferragni.

Sono stati citati i bambini, la beneficenza e le “varie pugnalate alle spalle.” Qui, il rapper milanese insinua che l’unico argomento cui Tony riesce ad aggrapparsi per fare hype sia la sua relazione con Chiara Ferragni e che sia per lui anche un modo per “lucrare”, oltreché dare spettacolo.

E anche lei, Chiara, nel brano, stavolta viene criticata. Evidentemente, per aver sbagliato a dare confidenza “ad uno come Tony Effe.”

A quanto pare, Fedez non ha intenzione di rimanere zitto, né di lasciarsi cucire addosso l’immagine del “marito fallito e padre sconfitto”, cantato da Tony nell’ultimo brano.

La notte tra il 20 e il 21 settembre 2024 Fedez ha stupito tutti con un plot twist, infatti, pubblicando il brano “Allucinazione collettiva, non ha continuato il suo dissing con Tony Effe, bensì, ha lanciato un brano scritto solo ed esclusivamente riferito a Chiara Ferragni. Il pubblico è rimasto parecchio sorpreso.