Sono stati trovati morti e in avanzato stato di decomposizione nella loro abitazione di Caselle in Pittari, nel Salernitano, oggi 20 settembre 2024: avevano 80 e 85 anni. Ecco chi sono i due coniugi su cui ora è stata disposta l’autopsia. A fare la macabra scoperta il figlio, arrivato dal Nord Italia, allarmato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori telefonicamente.
Chi sono i coniugi trovati morti a Caselle in Pittari, nel Salernitano?
La donna, di 85 anni, soffriva di demenza senile. Secondo quanto emerso, i due cadaveri sono stati rinvenuti distanti tra loro: quello donna era nel pollaio; mentre l’altro in un locale esterno alla casa.
L’ipotesi è che il decesso dei due sia avvenuto già da alcuni giorni. Infatti non sono stati rilevati segni di violenza sui corpi, né segni di effrazione nell’abitazione.
L’ipotesi è che gli anziani siano deceduti per cause naturali, in completa solitudine.
Disposta l’autopsia
La Procura di Lagonegro ha disposto l’autopsia per fare luce sui decessi dato che non è possibile, al momento, stabilire le cause della morte, né quando sia avvenuta.
Rilievi e accertamenti sul posto sono stati eseguiti dai carabinieri della Stazione di Sanza.
Lo scorso 10 settembre tre persone sono state trovate senza vita in un casolare a Perugia: l’ipotesi è che si sia trattato di un caso di omicidio-suicidio.