Continua su Rai 1 la nuova stagione di “Da noi a ruota libera”, il programma “talk” condotto da Francesca Fialdini. La puntata di domenica 22 settembre 2024 con i suoi ospiti fa crescere le aspettative di tutti gli utenti che non vedono l’ora di passare un fine settimana in compagnia. Ecco tutte le anticipazioni tra emozioni forti, storie, testimonianze personali e commoventi.
“Da noi a ruota libera”, gli ospiti del 22 settembre 2024: le anticipazioni
Si apre la puntata con un grande duo di cantanti, amatissimi nel panorama musicale italiano. Nek e Francesco Regna racconteranno al pubblico a casa e in studio tutti i loro futuri progetti, nonché i retroscena delle collaborazioni e di una grande amicizia.
Sarà poi la volta della giornalista e conduttrice Emma D’Aquino che, oltre a parlare della sua professione, lascerà entrare il pubblico in un interessante spaccato di vita privata.
Sarà poi la volta di Stefano Fresi, ultimamente al centro della fiction Rai Kostas, dove veste i panni del commissario greco protagonista dei romanzi dello scrittore armeno-greco Petros Markaris.
La puntata proseguirà con altri due ospiti: Michele Argentieri e Nonna Silvi: entrambi con una particolare storia da raccontare. In particolare questa signora toscana, Silvia, è ormai diventata un volto attivissimo e seguito sui social per le sue ricette, i consigli di cucina e le riprese mentre prepara piatti di ogni tipo.
“Da noi a ruota libera,” a che ora c’è
“Da noi a ruota libera” andrà in onda alle 17.20 domenica 22 settembre su Rai 1. È arrivato il momento di mettersi comodi e farsi travolgere da storie emozionanti insieme all’ironia e la spontaneità degli ospiti invitati da Francesca Fialdini.