In attesa della messa in onda della prima puntata dell’edizione 2024/2025 di Uomini e donne, le registrazioni del dating show proseguono. Dopo l’annuncio devi nuovi tronisti e il ritorno di Mario Cusitore a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 19 settembre 2024 rivelano che Gemma Galgani tornerà a essere protagonista dello show televisivo.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 19 settembre 2024: Gemma nuovamente innamorata
Gemma Galgani è, da diversi anni, una delle protagoniste assolute di Uomini e donne. La sua storia d’amore con Giorgio Manetti, infatti, ha fatto sognare il pubblico televisivo del dating show, che si è appassionato come non mai alle sue vicende amorose. Ma, da qualche tempo, la dama torinese non riesce a trovare, nel parterre del programma televisivo, l’uomo giusto per lei, incappando, spesso, in diverse delusioni.
Ma a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 19 settembre 2024 svelano che Gemma Galgani è riuscita a trovare nuovamente un uomo che le fa battere il cuore, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. La dama torinese, infatti, ha annunciato che, negli ultimi giorni, è uscita con Valerio e, durante l’esterna, i due si sono scambiati diversi baci.
Anticipazioni registrazioni Uomini e donne: il trono over
Il ritorno nel parterre over di Uomini e donne di Maura Vitali è stato al centro delle ultime registrazioni del programma televisivo. La dama, infatti, ha deciso di riscendere le scale del dating show, dopo la fine del rapporto amoroso con Gianluca Rocchetti, per corteggiare proprio Mario Cusitore, discusso ex corteggiatore di Ida Platano. Nel corso della registrazione del 19 settembre 2024 del tv show, si è parlato a lungo di questa decisione di Maura Vitali.
Mario Cusitore ha espresso chiaramente il suo disappunto per quanto successo la sera prima con la dama, visto che lei aveva raccontato di avere mal di testa ed era rimasta a tavola con lui solo per mezz’ora. Secondo l’ex corteggiatore, la protagonista di Uomini e donne non è veramente interessata a lui, ma le sue accuse sono state attaccate direttamente da Gianni Sperti. Secondo l’opinionista, infatti, non ha senso pensare che lei non lo voglia davvero, visto che è scesa appositamente per lui.
Quando anche Maria De Filippi e Tina Cipollari sono andate contro la tesi del cavaliere, lui ha aggiunto che i suoi dubbi sono nati da alcune recenti dichiarazioni di Gianluca Rocchetti sulla dama, ma lei lo ha subito stoppato, affermando di non voler parlare di chi non è più presente in studio. Alla fine il conduttore telefonico ha deciso di continuare la conoscenza con Maura Vitali, anche se sembrava un po’ titubante a riguardo.
Mario Verona, invece, ha deciso di chiudere la conoscenza con Morena, iniziata durante le precedenti registrazioni del dating show. Sabrina, chiamata a centro studio dalla conduttrice tv, ha deciso di raccontare la sua frequentazione con Gabriele, arrivata fino al punto di decidere di dormire insieme.
Anticipazioni registrazioni Uomini e donne: il trono classico
Le registrazioni del 18 settembre 2024 di Uomini e donne sono state incentrate sul percorso di Francesca Sorrentino, una delle nuove troniste del programma televisivo. Nell’appuntamento in studio del giorno successivo, invece, si è lasciato spazio agli altri tronisti dell’edizione 2024/2025: Michele Longobardi, Alesssio Pecorelli e Martina De Ioannon.
Quest’ultima ha raccontato di aver effettuato due esterne con alcuni dei suoi corteggiatori, tra cui Ciro, con cui ha deciso anche di ballare al centro dello studio televisivo. L’altro ragazzo, scelto dall’ex fidanzata di Temptation Island, invece, era Mattia. La ragazza ha svelato che le piacciono molto entrambi i ragazzi, che ha conosciuto fuori dallo studio televisivo.
Michele Longobardi, invece, ha decido d’uscire con Amal e i due hanno raccontato di essersi trovati molto bene.