Dopo lo scandalo che ha investito Dave Grohl riguardante la figlia avuta fuori dal matrimonio con Jordyn Boom, anche l’ex del frontman dei Fox Fighters, Kari Wuhrer ha commentato la vicenda e torna a parlare della relazione che ha avuto in passato con la rockstar. Scopriamo chi è Kari Wuhrer, ex fidanzata dell’artista. Ecco tutti i dettagli sulla sua vita privata e la carriera.
Chi è Kari Wuhrer, l’ex fidanzata di Dave Grohl? Età
Kari Wuhrer è un’attrice e cantante americana. Nata nel Connecticut, a Brookfield, il 28 aprile 1967, ha 57 anni. E’ del segno zodiacale del Toro. E’ alta 1,65 m. Ha tre fratelli. Fin da bambina ha mostrato una grande passione per il mondo dello spettacolo.
Ha deciso di intraprendere lo studio della recitazione e delle arti drammatiche presso la prestigiosa Tisch School of the Arts dell’Università di New York. Poi sceglie di andare avanti nel percorso accademico trasferendosi oltreoceano, a Londra, per frequentare la Royal Academy of Dramatic Art.
Marito e figli
Dal 1995 al 1999 Kari Wuhrer è stata sposata con Daniel Salin, un musicista. Il matrimonio naufraga e i due si allontanano definitivamente. L’attrice e cantante americana poi nel 2003 trova di nuovo l’amore e perde la testa per James Scura, noto produttore cinematografico e televisivo americano. I due stanno ancora insieme e hanno avuto tre splendidi figli: Evangeline Lotus, Enzo e Echo Luna.
L’attrice è tornata di recente sotto la luce dei riflettori del gossip per via delle sue affermazioni rilasciate sul suo ex fidanzato, Dave Grohl. Il frontman dei For Fighters ed ex batterista dei Nirvana è stato protagonista di uno scandalo: ha avuto una figlia fuori dal matrimonio con sua moglie, Jordyn Blum. Nonostante la coppia stia insieme da 21 anni, Kari Wuhrer avrebbe rivelato che l’indole infedele dell’uomo, con cui ha avuto una relazione alla fine degli anni Novanta. In quel periodo il musicista si vedeva anche con Tina Basich.
Carriera di Kari Wuhrer
Kari Wuhrer appare per la prima volta in tv nel 1987 su MTV nel programma Remote Control. Negli anni successivi arriva sul grande schermo, recitando in film come Le avventure di Ford Fairlane nel 1990, Beastmaster 2 (1991), Anaconda (1997), Vendetta di mezzanotte (2001) e Arac Attack – Mostri a otto zampe e Spider’s Web – La tela del ragno del 2002.
Ha recitato in serie televisive come I misteri della laguna , I viaggiatori e General Hospital. Nel 1999 ha sottoscritto un contratto con una casa discografica e ha pubblicato il suo album di debutto, dal titolo Shiny.