Non c’è stato nulla da fare per Marisa Botto, scomparsa da Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, il 18 settembre 2024

La donna è stata purtroppo ritrovata senza vita, con grande dolore dei familiari e della comunità locale impegnata nelle ricerche. 

Ritrovata senza vita Marisa Botto, scomparsa da Castiglione della Pescaia: l’appello del marito sui social network

A lanciare l’allarme di sparizione era stato il marito, uscito nella mattina del 18 settembre insieme alla donna per una passeggiata in città.  

Insieme si trovavano a Castiglione della Pescaia per trascorrere qualche giorno di vacanza, ignari della tragedia che li avrebbe colpiti da lì a poco.

Marisa Botto si era allontanata volontariamente giusto il tempo di effettuare delle commissioni di routine, dopodiché non ha fatto più ritorno a casa.

Il ritrovamento del cadavere in un corso d’acqua

Il corpo dell’anziana è stato ritrovato nella giornata del 19 settembre a Diaccia Botrona, sempre nelle zone limitrofe al grossetano. 

Una vera e propria fatalità attualmente ancora senza una risposta concreta: solo l’autopsia potrà decretare con certezza le cause del decesso. Sotto shock la comunità locale, unita nell’estrema sofferenza vissuta dai parenti della defunta. 

Ritrovato senza vita Francesco Marchesani, il l 41enne scomparso dall’Isola d’Elba il 6 settembre 2024.

Le sue spoglie mortali sono state rinvenute nella vicina Capoliveri, in provincia di Livorno.