Un horror della durata di un’ora e cinquanta minuti che promette di tenere incollati gli occhi degli spettatori allo schermo: quando esce “Heretic”, il nuovo film da brividi con protagonista Hugh Grant? Scopriamo dove vederlo, tutti i dettagli sul trailer, la trama e il cast della pellicola diretta da Scott Beck e Bryan Woods, sceneggiatoti di “A quiet place”.

Quando esce “Heretic” e dove vederlo?

“Heretic” è il film di genere horror che vedrà il celebre attore britannico, Hugh Grant, nei panni del diabolico Mr. Reed. La pellicola uscirà al cinema in America e in Inghilterra il prossimo 7 novembre 2024. Sarà possibile vederlo anche nelle sale italiane; tuttavia la data ufficiale ancora non si conosce. Secondo vari rumors sul web, il film sarà disponibile entro la fine del 2024 e gli inizi del 2025.

La pellicola è stata girata tra ottobre e novembre del 2023 a Vancouver ed è stata prodotta da A24.

Trailer di “Heretic”

Ecco il trailer di “Heretic” disponibile in lingua inglese su YouTube:

Trama e cast del film

La trama di “Heretic” racconta la storia di sorella Paxton e sorella Barnes, due giovani missionarie appartenenti all’ordine dei mormoni. Le ragazze un giorno si troveranno davanti ad un personaggio del tutto fuori dal comune.

Bussando alla porta del signor Reed (Hugh Grant), per far nascere in lui la curiosità verso la loro fede, quella della Chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni, si metteranno in grave pericolo. Le Sorelle saranno le vittime dell’uomo spietato e diabolico, che le imprigionerà in casa sua, testando tra atrocità e torture la loro fede.

Nel cast del film, oltre a Hugh Grant, nei panni del protagonista, ci saranno anche Chloe East, che interpreterà il personaggio di sorella Paxton e Sophie Thatcher, che vestirà i panni di sorella Barnes.

Tra le altre prossime uscite da non perdere al cinema, scopri tutti i dettagli su “We Live in time”, il film con Florence Pugh e Andrew Garfield.