Buon notizie per i fan di Gwen Stefani, la leader dei No Doubt sta per tornare con un nuovo album: quando esce “Bouquet”? Scopriamo tutte le anticipazioni sulla tracklist e la copertina del disco da solista della celebre cantante. E’ il suo quinto lavoro all’attivo in studio.
Quando esce “Bouquet”, il nuovo album da solista di Gwen Stefani?
Era dal 2017, dall’uscita del progetto dedicato all’atmosfera natalizia, dal titolo “You Make It Feel like Christmas”, che Gwen Stefani non pubblicava un nuovo disco. Poi a settembre 2024, l’annuncio a sorpresa che ha reso felici tutti i fan: la cantante sui social ha rivelato che il prossimo 15 novembre 2024 uscirà “Bouquet“.
La frontman dei No Doubt torna con un disco da solista e ha annunciato la lieta notizia così al suo pubblico: “Bouquet, il mio quinto album sarà in piena fioritura il 15 novembre”.
Oltre a rivelare l’uscita di “Bouquet”, l’artista ha regalato un’altra bella sorpresa ai fan: nel suo post su Instagram la 54enne ha scritto che il 20 settembre 2024 uscirà il singolo di lancio, “Somebody Else’s” .
Tracklist e copertina di “Bouquet” di Gwen Stefani
Gwen Stefani dopo l’annuncio dell’attesissima reunion con la sua band, i No Doubt, durante il mese di aprile 2024, è pronta a tornare sulla scena con tanta buona musica. Nel nuovo album di Gwen Stefani, tra le collaborazioni più attese, c’è il duetto della celebre artista con il marito, il cantante country Blake Shelton nel brano “Purple Iris”.
Un “passo a due” molto importante, al punto di determinare lo stile della copertina del disco, in cui la popstar appare vestita con un look decisamente country, con tanto di cappello da cowboy: un chiaro omaggio alla sua dolce metà e al frutto del loro lavoro insieme.
Ecco la tracklist di “Bouquet” di Gwen Stefani:
- Somebody Else’s
- Bouquet
- Pretty
- Empty Vase
- Marigolds
- Late To Bloom
- Swallow My Tears
- Reminders
- All Your Fault
- Purple Irises (ft. Blake Shelton)