Grandi notizie per i fan di Motta: il cantante ha annunciato quattro concerti tra Roma e Milano nel 2024. Tornerà ad esibirsi dal vivo per presentare per presentare il suo nuovo album, dal titolo “Suona! Vol 1”. Non mancheranno sorprese, ospiti e tante emozioni. Scopriamo tutti i dettagli sulle date, come acquistare i biglietti e quale sarà la scaletta dei brani degli eventi.
Concerti Motta Roma Milano 2024: date
Dopo il successo dell’ultimo tour che lo ha visto protagonista in Italia, l’estate scorsa, Motta tornerà a breve sul palco, per la gioia di tutti i fan. Il cantante in un post sul suo profilo ufficiale Instagram ha annunciato ben quattro concerti tra Roma e Milano per il 2024.
L’artista porterà sul palco i brani contenuti nella sua ultima fatica in studio, il disco “Suona! Vol 1” e con lui ci saranno anche Cesare Petulicchio, Giorgiomaria Condemi e Roberta Sammarelli.
Le date degli eventi da segnare in agenda a Roma sono i prossimi 7 e 8 novembre 2024, nella magica location dell’Hacienda. A Milano invece Motta si esibirà al Base, il 27 e 28 novembre 2024.
Biglietti e prezzi
I biglietti con tutte le informazioni utili per partecipare ai concerti di Motta a Roma e Milano a novembre 2024, sono disponibili online. I ticket per le live sono in vendita su Ticketone, posto unico, per un prezzo di 32 euro.
Scaletta Motta Roma Milano 2024
Ancora non si sa quale sarà la scaletta ufficiale delle quattro date di Milano e Roma. Motta sicuramente farà ascoltare i nuovi brani del suo ultimo disco, in uscita il prossimo 11 ottobre 2024. Non mancheranno anche i più grandi e amati successi dell’artista. Ecco una possibile setlist scelta per le ultime live:
- Anime perse
- La musica è finita
- Per non pensarci più
- Alice
- Prima o poi ci passerà
- E poi finisco per amarti
- Maledetta voglia di felicità – con Ginevra
- Se non avessi avuto te
- Scusa
- La fine dei vent’anni
- Sei bella davvero
- Quello che non so di te – con Roberta Sammarelli
- La nostra ultima canzone
- Via della luce
- Titoli di coda – con WIllie Peyote
- Del tempo che passa la felicità
- Se continuiamo a corre
- Roma Stasera
- Ed è quasi come essere felice
- Quello che ancora non c’è – con Roberta Sammarelli