La nuova stagione di Uomini e donne verrà mandata in onda a partire da lunedì 23 settembre 2024, dopo essere starà rimandata di due settimane. Finalmente, quindi, i tanti telespettatori, appassionati del dating show, potranno seguire le nuove puntate dello stesso, registrate in anticipo di qualche settimana. Anche giorno 18 settembre 2024 tutti i protagonisti dello show televisivo sono stati radunati in studio per una nuova registrazione, che è stata, come sempre, ricca di diverse sorprese.
Infatti a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 18 settembre 2024 svelano che Francesca Sorrentino ha deciso di raccontare il momento complicato che sta vivendo. La tronista, infatti, era scoppiata a piangere, durante l’ultimo appuntamento in studio, svelando di soffrire di ansia e di non aver trovare ancora la sua dimensione all’interno del programma televisivo.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 18 settembre 2024: la confessione di Francesca Sorrentino
Presto tornerà in onda Uomini e donne con una nuova stagione piena di colpi di scena. Nella prima registrazione della nuova edizione sono stati svelati i nomi dei nuovi tronisti della formula classica e, tra di loro, ci sarà anche Francesca Sorrentino, ex protagonista di Temptation Island, molto amata dal pubblico televisivo del dating show.
La ragazza, a inizio estate, ha annunciato la fine della sua tormentata relazione con Manuel Mara, con cui aveva partecipato proprio al reality show estivo e, adesso, si è detta pronta a cominciare un nuovo rapporto amoroso. Ma la tronista ha confessato, nella precedente registrazione del programma tv, di aver già incontrato alcune difficoltà durante il suo percorso nel dating show di Canale 5.
A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 18 settembre 2024 rivelano che Francesca Sorrentino tornerà sull’argomento raccontando ulteriori dettagli sul suo momento complicato. Durante un’esterna, che sarà mostrata in puntata, infatti, la tronista leggerà una lettera, dove la stessa ha deciso di esternare tutte le sue paure, come rivelato da Lorenzo Pugnaloni.
Nella missiva la ragazza ha effettuato un vero e proprio sfogo delle sue ansie e dei malesseri, che la affliggono e l’hanno portata a piangere in studio, durante l’ultima registrazione. Infatti, nel precedente incontro in studio, Francesca Sorrentino si era lasciata andare al pianto e, anche in esterna, non era riuscita a non cedere all’ansia.
Nelle registrazioni del 18 settembre 2024, invece, sono state mostrate ben quattro esterne, che hanno visto la tronista cominciare a conoscere dei corteggiatori. Tutti i ragazzi presenti in studio per lei, venendo a conoscenza del suo difficile stato d’animo, si sono detti pronti a sostenerla. L’appuntamento televisivo, invece, non vedrà protagonisti gli altri tronisti scelti per quest’edizione: Michele Longobardi, Martina De Ioannon e Alessio Pecorelli; i tre ragazzi non erano presenti in puntata.
Anticipazioni registrazioni Uomini e donne: il trono over
Oltre a Francesca Sorrentino, protagonista del trono classico di Uomini e donne 2024/2025, le registrazioni del 18 settembre 2024 del dating show hanno avuto come protagonisti, ovviamente, anche dame e cavalieri della formula over. A sorpresa, infatti, Maura Vitali è tornata nel parterre del programma televisivo, per provare a corteggiatore Mario Cusitore, dopo la fine della sua storia con Gianluca Rocchetti.
Il conduttore radiofonico, inoltre, è stato protagonista di una furiosa lite con Armando Incarnato, che ha portato, quest’ultimo, addirittura, alle lacrime. Anche Maria De Filippi è intervenuta contro il comportamento dell’amato cavaliere, affermando che lui non è presente a Uomini e donne per criticare Mario Cusitore, come fa spesso di recente, ma per conoscere delle nuove dame.
Ospiti in studio anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso che, dopo essersi conosciuti e scelti a Uomini e donne, lo scorso weekend, sono convolati a nozze.