Attimi concitati questa notte nella casa del Grande Fratello. Eleonora Cecere, ex ragazza di Non è la Rai, ha accusato un malore gettando nel panico gli altri concorrenti. Le immagini che sono circolate mostrano una situazione tranquilla trasformarsi nel giro di pochi minuti quando gli altri concorrenti percepiscono che qualcosa è accaduto e si precipitano per aiutare. Ma andiamo con ordine. Cosa è successo e come sta ora Eleonora?
Come sta Eleonora del Grande Fratello?, ecco cosa è accaduto di notte nella casa
Poche ore prima di accusare il malessere, Eleonora Cecere aveva perso le staffe dopo aver scoperto che qualcuno aveva lasciato l’aspirapolvere in giro senza rimetterla al suo posto. Un motivo di per sé futile che però ha scatenato la rabbia della Cecere. All’improvviso, mentre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, erano intenti a chiacchierare, si sono sentite le urla della Cecere:
“Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi! Cosa? Tutto! L’aspirapolvere la usata e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la sce*a di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”.
Sentendosi chiamata in causa, Shaila ha messo subito le mani avanti dicendo di non sapere nulla e di non aver mai preso l’aspirapovere.
Poche ore dopo la sfuriata, Eleonora Cecere si è chiusa in bagno ed è uscita dopo un po’ dicendo di non sentirsi affatto bene. Le sue colleghe di Non è la Rai si sono preoccupate e l’hanno invitata a parlarne in confessionale chiedendo nel caso di potersi mettere in contatto con il marito. Anche Enzo Paolo Turchi è intervenuto nel discorso. Il ballerino si è informato se Eleonora avesse mangiato a cena delle verdure.
Intorno alle due di notte, la regia ha inquadrato di nuovo Eleonora Cecere che ha detto di sentirsi un po’ meglio pur lamentando ancora dei dolori di pancia. Gli account ufficiali del Grande Fratello al momento in cui scriviamo non hanno dato indicazioni in merito. Non è dato sapere come sta Eleonora anche se stasera in occasione della puntata Alfonso Signorini darà sicuramente qualche aggiornamento in merito.
Chi è Eleonora Cecere
Nata a Roma il 10 ottobre 1978, Eleonora Cecere da bambina inizia a studiare danza e recitazione. A 8 anni fa il suo esordio nel cinema nel film “La famiglia” di Ettore Scola recitando accanto a Vittorio Gassman e Stefania Sandrelli. Lo stesso anno partecipa al film “Intervista” di Federico Fellini e nel 1991 appare nel film “La carne” di Marco Ferreri dove recita al fianco di Sergio Castellitto. Queste esperienze cinematografiche la portano a farsi apprezzare da Gianni Boncompagni che la sceglie per entrare nel cast del programma “Non è la Rai”.
All’età di 12 anni Eleonora diventa un volto amatissimo dal pubblico italiano. Dopo questa importante esperienza, prosegue la sua carriera nel mondo dello spettacolo con un’attenzione maggiore verso il teatro: nel 1999 fa il suo esordio sul palcoscenico con lo spettacolo “E meno male che c’è Maria”, di Pietro Garinei, accanto a Enrico Montesano e Barbara D’Urso.
Successivamente, limita le sue apparizioni in tv tornando al cinema nel 2018 con una piccola parte nel film “Le grida del silenzio”. Nel 2024 viene pubblicato il suo libro “Quando il passato era il futuro” in cui ha ripercorso la sua carriera e nello stesso anno lancia il singolo “Sola tu mi vuoi” realizzato con Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, attualmente concorrenti nella casa del Grande Fratello.
Nel 2021, Eleonora Cecere ha sposato Luigi Galdiero con il quale aveva già avuto due figlie, Karole e Marlene.
Anticipazioni puntata 19 settembre: nuovi ingressi e nomination
Questa sera, giovedì 19 settembre, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello. Sei nuovi inquilini varcheranno la porta rossa per mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia ma ci saranno anche le prime nomination. Non è escluso che si tratti di un primo televoto non eliminatorio che servirà a decretare il nome del favorito.