Lunedì 10 settembre ha preso il via la nuova edizione del Grande Fratello. A fare il loro ingresso nella casa sono stati i primi concorrenti ovvero Clarissa Burt, Enzo Paolo Turchi, Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato, Luca Calvani, Shaila Gatta, Javier Martinez, Ilaria Clemente, Yulia Bruschi, Luca Giglioli e le tre ex ragazze di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Un esordio con il botto per il reality di Canale 5 che è partito dal 21,1% di share. Noi di TAG24 abbiamo sentito Elenoire Ferruzzi per commentare assieme a lei il cast di questa edizione ma anche il debutto di Beatrice Luzzi come opinionista.
Elenoire Ferruzzi sul cast del Grande Fratello 2024, il commento dell’ex gieffina
Elenoire Ferruzzi ha deciso come sempre di metterci la faccia e, a distanza di pochi giorni dalla partenza della nuova edizione del Grande Fratello, ha deciso di dire la sua in merito al cast. L’ex vippona è tornata a sparare a zero e ha dichiarato:
“Mi sembra il solito cast, non c’è nulla di nuovo. Conosco bene le tre ex ragazze di Non è la Rai che sono dolcissime e mi piacciono molto. Anche Clarissa Burt mi incuriosisce perché è un grande personaggio che negli anni ha fatto tante cose importanti. Per il resto mi sembra che ci siano i soliti quattro sfigati che non vedono l’ora di mettersi in mostra”.
Su Jessica Morlacchi dice: “Non è un personaggio, è troppo finta e recita una parte”. Rispetto all’edizione alla quale Elenoire ha partecipato, le cose sono cambiate:
“E’ cambiato in peggio, non fanno ascolti e quelli che abbiamo fatto noi quando io ero concorrente se li possono anche sognare. Del nostro Grande Fratello ancora se ne parla e questo mi sembra significativo”
Finora Elenoire Ferruzzi ha delle perplessità in merito al ruolo di Beatrice Luzzi come opinionista: “Non sono convinta che sia nelle sue corde. Secondo me questa mossa di volerla lì è stata tanto una paraculata. Finora non la vedo adatta al ruolo che ricopre”.
La squalifica di Lino Giuliano
Inizialmente annunciato come concorrente ufficiale, Lino Giuliano è stato squalificato prima ancora di entrare nella casa del Grande Fratello. A seguito del commento omofobo pubblicato sui social, la produzione ha deciso di eliminarlo dal cast del programma. Immediata la reazione di Lino che si è detto profondamente dispiaciuto per la decisione precisando di non essere mai stato omofobo e di avere tanti amici gay.
Nel commentare questa vicenda, Elenoire Ferruzzi si è lasciata andare ad una scottante rivelazione. Secondo la versione dell’ex vippona, Lino Giuliano non sarebbe dovuto entrare nella casa e il tutto sarebbe stato “pilotato” dagli autori per creare maggiore suspance intorno al programma:
“Secondo me non era già previsto che non sarebbe proprio dovuto entrare nella casa. In questo modo però hanno fatto parlare del Grande Fratello”.
Perla Vatiero e Daniele Dal Moro nuova coppia?
In queste ore si sta parlando molto di una nuova coppia, quella formata da Daniele Dal Moro e Perla Vatiero. Un gossip che sembra avere dell’incredibile visto che Daniele e Perla non sembrano avere molto in comune a parte il fatto di aver partecipato a due edizioni diverse del Grande Fratello. Eppure ieri sera i due sono stati beccati insieme in occasione della Milano Fashion Week. Stando ai rumors, Daniele e Perla sarebbero entrati subito in sintonia tanto da scambiarsi il follow su Instagram. Ma non solo. L’ex gieffina avrebbe piazzato anche un “mi piace” ad un vecchio post di Dal Moro. Un gesto che viene considerato al giorno d’oggi una forma di approccio.
Elenoire Ferruzzi, nel commentare questa ship, ha dichiarato: “Ma per carità. Daniele lo conosco bene, è un ragazzo per bene, ci sentiamo anche spesso e non penso proprio che Perla sia il tipo di donna che faccia al suo caso”.