Dopo poco più di due anni d’amore, Charlie Puth e Brooke Sansone sono diventati marito e moglie. Il cantante e la coordinatrice di pubbliche relazioni si sono detti “sì” lo scorso 7 settembre nella casa di famiglia di lui a Montecito, in California, alla presenza delle famiglie e degli amici più stretti. I festeggiamenti delle nozze erano iniziati la sera prima delle nozze con una cena al San Ysidro Ranch, il famoso hotel dove il presidente John F. Kennedy e Jackie Kennedy avevano trascorso la luna di miele.
Charlie Puth si è sposato, la dedica social
La coppia si è sposata nel vialetto dei genitori di Charlie di fronte a uno splendido ulivo di cui Brooke si è innamorata la prima volta che ha visitato la casa. Lei indossava un abito senza spalline con strascico di Danielle Frankel mentre il cantante, autore della canzone “See you Again”, colonna sonora del film “Fast and Furious”, aveva optato per un look non convenzionale, indossando una giacca doppiopetto personalizzata Bode con rifiniture in pizzo e polsini larghi. Un dettaglio che farà innamorare ancora di più le fan: i polsini della sua camicia bianca avevano le parole “Us, Forever” ricamate con filo rosso.
Durante la cerimonia, mentre la sposa camminava lungo la navata con il padre, Charlie Puth ha sorpreso gli invitati con il Sunday Service Choir che ha cantato “I Don’t Want to Miss a Thing” degli Aerosmith. Dopo la cerimonia, tutti si sono riuniti per un cocktail nel patio della piscina e poi si sono spostati in una tenda per il ricevimento. Brooke e Charlie sono entrati nella tenda sulle note di “Can’t Get Enough of Your Love, Babe” di Barry White e poi hanno intonato la loro prima canzone dance “Jersey Girl” di Bruce Springsteen, una registrazione dal vivo del suo spettacolo al Meadowlands, come tributo alle origini della loro storia d’amore nel New Jersey. Dopo i festeggiamenti, la coppia ha tagliato la torta nuziale, alla carota, la loro preferita.
Su Instagram, Charlie Puth ha condiviso una serie di scatti del matrimonio e ha scritta una toccante dedica alla moglie Brooke:
“Ti amo Brooke…ti ho sempre amato, con te sono il meglio di me. Ti prometto che ti amerò ogni giorno in questa vita, e ancora di più quando passeremo alla prossima. Brooke Ashley Sansone, e ora sarai Brooke Ashley Puth. Grazie per avermi reso l’uomo più felice del mondo. Sei sempre stata tu”.
Come e quando si sono conosciuti?
Charlie Puth e Brooke Sansone si sono fidanzati nel 2023. La prima apparizione pubblica della coppia è avvenuta sul red carpet della passata edizione dei Grammy Awards a Los Angeles. Non era però la prima volta che i due venivano pizzicati insieme. Alcuni scatti della coppia erano stati pubblicati dopo il Global Citizen Festival di New York City nel settembre 2022. Il mese successivo, Puth era apparso al The Howard Stern Show di SiriusXM e aveva rivelato di essere innamorato pur senza svelare l’identità della fortunata.
Sette mesi dopo la prima apparizione pubblica, Charlie Puth ha fatto la proposta di matrimonio. La coppia aveva condiviso sui social una serie di scatti: nel primo si potevano vedere Puth e Sansone mentre scattavano un selfie e tenevano in mano bicchieri di vino bianco, con l’anello di fidanzamento di Sansone visibile sulla sua mano sinistra mentre in un altro Puth aveva incluso un primo piano dell’anello che aveva regalato alla fidanzata.
Chi è Brooke Sansone
Brooke Sansone si è laureata in in scienze marketing al College of Charleston nel 2021. Attualmente lavora come coordinatrice di marketing digitale e pubbliche relazioni per lo studio di design Butter and Eggs Interiors a New York City. Brooke ha anche una passione per la moda: assieme a Olivia D’Angelo gestisce un account Instagram chiamato “L’armadio della porta accanto” dove danno consigli sugli abiti da indossare nelle diverse occasioni.
Brooke Sansone è anche molto seguita su Instagram e Tik Tok dove condivide i suoi look e contenuti sullo stile di vita.