A “Temptation Island” è il turno di parlare di Millie e Michele. La ragazza si è aperta con il tentatore Francesco e al fidanzato è stato mostrato un video della stessa.
“Temptation Island”, Millie: “Non lascio Michele per paura di essere single”
Nel pinnettu di “Temptation Island” Michele vede un video della fidanzata. Millie racconta al tentatore Francesco che Michele la tratta malissimo: “Tutto quello che fai tu Michele non lo fa. Io con lui non rido mai, con te sì. Io non ridevo così da una vita. Se io rido con lui e gli amici lui mi fa le ramanzine, lui deve trovarsi un’altra ragazza che sia come lui. Lo sai quanti vestiti mi ha tagliato?”. Il tentatore nota: “In pratica è il tuo capo”. “Quando poi litigo con lui non lo lascio, mi freno perché poi ho paura di essere single, dichiara Mille.
Il pinnettu e il falò di Michele
A Michele viene mostrato un video in cui la sua ragazza commenta la sfilata dei single. Millie è molto in sintonia con il tentatore Alex, se la spassa con le amiche mentre guarda i tentatori in succinti costumi. A far scattare la scintilla della gelosia è un commento inopportuno di Millie che di fronte a uno spogliarello improvvisato reagisce dicendo: “Adesso toglierete anche le mutande”.
Tutto questo viene visto dal fidanzato che naturalmente si mostra molto infastidito e dice: “Ride solo lei e deve stare al centro dell’attenzione”. Poi uscendo dal pinnettu, Michele dice ai compagni di avventura: “E meno male che dovevo fidarmi. Faccio bene a tenerti in casa”.
Al falò Filippo Bisciglia ha un video per Michele. Millie in questa clip afferma che con lui ha penato molto per il suo carattere particolare: “Io voglio costruire una famiglia e non posso perdere tempo dietro a questo e al suo carattere di me***”. Il fidanzato però viene da un’altra storia in cui ha convissuto con una donna e quindi non se la sente di iniziare già un’altra convivenza.
Michele vede anche la sua ragazza a cavalcioni su di un tentatore mentre quest’ultimo fa le flessioni. Inoltre Millie parla sempre con il single e si sfoga con lui del suo fidanzato e del fatto che non voglia fare un passo in più. Secondo Michele lei pretenderebbe che lui stesse sempre con lui ventiquattro ore su ventiquattro.
Nel secondo video del conduttore Filippo Bisciglia per Michele Millie viene buttata in piscina dai tentatori che poi la gettano anche in acqua nel mare di notte. C’è una certa complicità tra lei e Alex e il suo fidanzato lo nota. Quest’ultimo afferma che lei si scrive il suo nome e cognome sulla schiena come conferma del suo amore per poi comportarsi male durante il programma. Michele torna nel villaggio dei fidanzati e parla con gli altri della sua situazione.
Il falò di Millie
“Io sono già agli sgoccioli, questa è l’ultima possibilità ma immagino che tu non abbia un video per me”, Filippo Bisciglia le conferma che non ha nessun video per lei. “Io ho bisogno di sapere e di vedere, secondo me lui è bloccato, io sono sicura che se una ragazza gli dà confidenza lui si butta. Non voglio che si blocchi davanti alle telecamere, non voglio passare altri venti giorni così. Se non vedo nulla è perché sta facendo passare un Michele finto”.
Non resterà che attendere la prossima puntata per scoprire se Michele si lascerà andare anche lui con qualche tentatrice o continuerà a subire i comportamenti della fidanzata. Millie infatti sembra usare l’esperienza a “Temptation Island” per riprendersi la sua indipendenza lontana dalla gelosia del fidanzato.