Temptation Island 2024, cos’è successo ieri sera 17 settembre? Dopo il debutto record di ascolti della prima puntata, vediamo cos’è accaduto in questo secondo appuntamento, anche in questo caso pieno di colpi di scena.
Temptation Island 2024, cos’è successo ieri sera 17 settembre? Riassunto della seconda puntata
Nella seconda puntata di Temptation Island andata in onda in prima serata su Canale 5 martedì 17 settembre abbiamo assistito agli sviluppi delle sette coppie (ecco la playlist delle canzoni ascoltate in questa puntata). Ancora una volta abbiamo visto fidanzati e fidanzate nella splendida cornice di Is Morus (a Santa Margherita di Pula in Sardegna) conoscere ragazzi e ragazze single, i cosiddetti tentatori e tentatrici.
In questo appuntamento abbiamo conosciuto Fabio e Sara che hanno una relazione sbilanciata, visto che hanno una storia a distanza e lei va sempre a trovare lui, mentre al contrario Fabio non si è mai mosso. Lui confessa di non disdegnare le altre ragazze e di guardarle se capita. Lui si lamenta di lei, dicendo che non si occupa della sua casa quando sono insieme. Poi addirittura in compagnia degli altri fidanzati ammette di averla tradita qualche mese fa. Ovviamente Sara chiede il falò di confronto immediato e non accetta assolutamente un no. Quando Filippo lo comunica a Fabio, quest’ultimo nemmeno capisce il motivo. Pensa che il motivo sia il suo avvicinamento alla single Raffaella e non perché abbia confessato il tradimento. Effettivamente i ragazzi non pensavano di essere registrati e soprattutto alcuni non pensavano che lei fosse ignara di tutto, visto che lui ne aveva parlato con tranquillità. Per questo motivo Bisciglia mostra a Fabio il video incriminato e tutti restano di stucco.
Ora tocca a Diandra e Valerio: lei è una donna in carriera che ha un locale e lavora in una clinica veterinaria privata di Roma, mente lui ha il posto fisso a Brindisi. L’uomo vorrebbe che la compagna lasciasse tutto per trasferirsi con lui al Sud, ma la 37enne non vuole cambiare vita per lui. Valerio vede un video nel pinnettu in cui lei spiega che questa situazione è difficile, perché lei non vuole rinunciare alla propria vita. Secondo Diandra la parola amore non significa rinuncia. La donna vede che Valerio si avvicina alla single Julia, ma Diandra non sembra gelosa. Al contrario si preoccupa che possa apparire al pubblico troppo superficiale.
Conosciamo Mirco e Giulia che stanno insieme da ben nove anni, ma tutto sembra essere cambiato da quando lei si è trasferita a casa di lui. Non a caso Mirco l’ha cacciata di casa anche diverse volte ed è sempre tornata Giulia senza mai essere cercata. Lui vorrebbe un figlio da lei, ma allo stesso momento si lamenta di tutto quello che fa, inoltre si avvicina alla single Alessia.
Si prosegue con Millie e Michele, insieme da due anni, ma lui non riesce a fidarsi di lei a causa del suo atteggiamento fin troppo estroverso. Lei si lamenta del comportamento di lui, troppo superficiale e al tempo stesso secondo Michele la fidanzata è troppo aperta con gli altri uomini. Non la aiutano le immagini del suo avvicinamento al single Alex.
In questa puntata non abbiamo avuto sviluppi sulle storie di Anna ed Alfred e Alfonso e Federica che hanno tenuto banco al primo appuntamento.
Quale coppia è uscita e chi si è lasciato?
Si parte da dove eravamo rimasti: al termine della prima puntata Titty ha chiesto il falò di confronto anticipato ad Antonio dopo che lui ha confessato che non crede più nel loro amore, nonostante la proposta di matrimonio fatta a Parigi qualche mese fa. Antonio però rifiuta e Titty non insiste ulteriormente.
In merito a Fabio e Sara ovviamente Fabio si presenta al falò di confronto con Sara e cerca di giustificarsi per il tradimento, ma ovviamente la ragazza non ci sta e gli urla contro. Bisciglia cerca di calmare le acque, spiegando anche a Fabio quali sono state le sue parole che l’hanno ferita. Fabio uscirebbe dal programma con lei e confessa di amarla e contro ogni previsione anche lei decide di uscire con lui, anche se – a suo dire – solo per chiarire quanto accaduto e poi lasciarlo per sempre. Lo lascerà davvero?