“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 17 settembre 2024? Quattordicesima puntata della nuova stagione della trasmissione di Rai 1 che vede come conduttore Stefano De Martino e che sta avendo molto successo. Se non avete avuto modo di vedere Rai 1 per la puntata di oggi vi raccontiamo qui cosa è successo.
In gara Domingo, rappresentante della Lombardia, accompagnato dal compagno Fabio. Il loro pacco è il numero 14.
“Affari tuoi” del 17 settembre: quanto hanno vinto?
Dopo 18 puntate gioca Domingo (di origini brasiliane), rappresentante della Lombardia, che lavora al Policlinico San Matteo di Pavia nel reparto dialisi. Insieme a lui il fidanzato Fabio (operatore del benessere) con cui sta insieme da tre anni e mezzo: i due si sono conosciuti per caso sui social.
Sei pacchi da aprire prima della prima chiamata del Dottore: in Sardegna trova subito 200mila euro, in Umbria ci sono 50mila euro, nel Lazio ci sono 50 euro, in Veneto trova invece zero euro. E ancora nel Friuli Venezia Giulia sono contenuti 100 euro, infine in Piemonte trova 500 euro. Domingo chiede un’offerta al Dottore che gli propone 33mila euro. La coppia rifiuta e torna ad aprire pacchi: in Abruzzo ci sono 10 euro, in Puglia però ben 300mila euro, infine in Valle d’Aosta ci sono 20mila euro. Un tiro buono e due un po’ meno.
Il Dottore a questo punto offre 18mila euro, ovvero mille euro per ogni puntata che ha fatto Domingo. Lui e Fabio vorrebbero portare le rispettive mamme in crociera, senza i papà che resterebbero a casa a tenere i cani: con 18mila euro il viaggio potrebbe essere fatto, tuttavia la coppia ha anche altri sogni nel cassetto, per questo motivo rifiuta l’offerta e va avanti.
Altri tre tiri (ci sono sei pacchi rossi e cinque pacchi blu): in Emilia Romagna trovano 100mila euro, in Liguria ci sono 75 euro, infine in Trentino Alto Adige ci sono 20 euro. Restano così cinque pacchi rossi e tre pacchi blu, così a questo punto il Dottore offre 14mila euro per due tiri. Domingo rifiuta, ma in Toscana trova prima 30mila euro e in Calabria 5mila euro, perciò due pacchi rossi.
Per un tiro il Dottore offre ancora una volta 14mila euro, ma i due rifiutano per l’ennesima volta. Nelle Marche trova 15mila euro, quindi un pacco rosso: così questa volta per due tiri il Dottore offre il cambio. Domingo e Fabio però credono nel numero 14 e così tengono il pacco. Nel Molise trovano 1 euro, mentre in Campania 10mila euro.
Cosa ci sarà nel loro pacco? Cinque euro, 200 euro oppure 75mila? Il Dottore propone ancora una volta 18mila euro: i due rifiutano e trovano 200 euro, perciò restano con 5 euro e 75mila euro. Il Dottore offre 28mila euro, ma la coppia rifiuta: i due fanno bene perché nel pacco hanno 75mila euro e si lasciano andare ad un lungo abbraccio con il padrone di casa.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di lunedì 16 settembre 2024 è toccata a Liliana, rappresentante della Campania, accompagnata dalla sorella Elisabetta. Nonostante le numerose offerte insistenti del Dottore ed anche le proposte di cambio la concorrente ha deciso di mantenere il suo pacco e ha fatto bene perché alla fine è tornata a casa con ben 100mila euro.
Nella puntata di domenica 15 settembre 2024 finalmente ha giocato lo storico Peppone alias Giuseppe da Frosolone, camionista per passione, rappresentante del Molise. Fino alla fine il concorrente ha creduto nel suo pacco, tuttavia alla fine ha 1 euro e così ha scelto di andare ancora prima di scoprire il contenuto alla Regione Fortunata, ma nemmeno in quel caso è riuscito a portare a casa qualcosa.