Buone notizie in arrivo per gli amanti dell’horror, in Italia a breve arriverà “Longlegs”: quando esce il film e dove vederlo? La pellicola diretta da Oz Perkins promette colpi di scena e attimi di grande tensione. Scopriamo tutti i dettagli sul trailer, la trama e il cast.
Quando esce “Longlegs” in Italia? Data e dove vederlo
“Longlegs”, il nuovo film che vedrà come protagonista Nicolas Cage, esce al cinema in Italia il 31 ottobre 2024. La pellicola porta la firma di Oz Perkins per la sceneggiatura e la regia. Il film è già uscito nelle sale americane lo scorso luglio.
Una curiosità sulle riprese: le scene principali sono state girate in Canada, a Vancouver. Apprezzato dalla critica e avendo già incassato cifre di tutto rispetto al botteghino oltre oceano, l’ultimo progetto con Nicolas Cage nei panni del protagonista, si prospetta molto interessante.
Diversi esperti del settore hanno definito quest’horror come “il più spaventoso dell’ultimo decennio”. La pellicola promette di tenere gli occhi degli spettatori incollati al grande schermo per una durata di 101 minuti.
Trailer del film
Il trailer di “Longlegs” è disponibile su Youtube:
Trama e cast di “Longlegs”
La trama di “Longlegs” è ambientata in Oregon, negli Usa, anno 1995. Un momento in cui tra la gente era in prenda al panico per via di una serie di brutali omicidi-suicidi, con tanto di influenza “satanica”. Nicolas Cage veste i panni del serial killer – protagonista della pellicola – estremamente vicino al mondo dell’occulto e del sovrannaturale.
Una giovane agente dell’FBI Lee Harker (interpretata da Maika Monroe), alle prime armi e con poca esperienza alle spalle, ma piena di intuito e carisma, sarà la scelta del dipartimento di polizia per affrontare il caso, nella speranza di arrivare alla giusta pista che porti all’assassino.
Durante le indagini, Lee dovrà affrontare una dura verità: scoprirà di avere un legame con il killer. Riuscirà a fermare il pluriomicida prima di causare la morte di altre innocenti vittime?
Nel cast del film, oltre Nicolas Cage ci sono: Alicia Witt, Maika Monroe, Blair Underwood, Micehelle Choi-Lee, Dakota Daulby, Lauren Acala, Kiernan Shipka, Maila Hosie, Jason William Day, Lisa Chandler, Rryla McIntosh, Carmel Amit, Charles Jarman, Erin Boyes.
Tra le prossime uscite al cinema, non perdere tutti i dettagli dell’ultimo lavoro di Jude Law nei panni di Enrico VII in “Firebrand”.