Per festeggiare i suoi primi cinquant’anni, lo spettacolo “Aggiungi un posto a tavola” torna in scena al Teatro Brancaccio di Roma nel 2024. Grandi sorprese e forti emozioni non mancheranno. Il cast, con protagonisti Lorella Cuccarini e Giovanni Sicifoni, è pronto per far cantare tutto il pubblico. Tag24, grazie all’inviato Thomas Cardinali, era alla presentazione del musical. Scopriamo i dettagli sulle date e come acquistare i biglietti.

“Aggiungi un posto a tavola” Brancaccio 2024: date e biglietti

Grandi notizie in arrivo per gli amanti del musical: “Aggiungi un posto a tavola” torna al Teatro Brancaccio di Roma in una serie di imperdibili appuntamenti. Le date in programma nell’iconico palcoscenico della capitale sono previste dal prossimo 29 novembre fino al 15 dicembre 2024. I biglietti per vedere gli spettacoli sono disponibili online sul sito di Ticketone e partono da un prezzo di 40 euro.

“Aggiungi un posto a tavola” è tratto dalla storia di “After me the deluge”, dalla penna del celebre scrittore David Forrest e racconta le avventure di Don Silvestro, un sacerdote di un piccolo paesino di montagna.Un giorno riceve una bizzarra telefonata: Dio gli chiede di costruire una nuova arca per far fronte ad un imminente diluvio universale. Con l’aiuto degli abitanti, nonostante le minacce dell’avido sindaco Crispino e l’arrivo di una donna, Consolazione, che metterà in difficoltà gli uomini del paese. Il prete riuscirà nella sua impresa?

Lorella Cuccarini e Giovanni Scifoni in “Aggiungi un posto a tavola” | VIDEO

Lorella Cuccarini sarà la protagonista di “Aggiungi un posto a tavola” in scena al Teatro Brancaccio. La showgirl, cantante, ballerina e attrice, ha raccontato la sua esperienza sul palco della capitale, estremamente diversa dagli ultimi progetti in cui il pubblico ha potuto ammirarla in tv, come ad esempio nel programma di Maria De Filippi, “Amici”. La Cuccarini infatti è una delle maestre più amate e seguite del noto talent di Canale 5: dal 2020 è una delle insegnanti di canto.

Giovanni Scifoni sarà uno dei protagonisti di “Aggiungi un posto a tavola”. Il volto noto del piccolo schermo, grazie alla sua recente partecipazione nella fortunata serie targata Rai “Doc”, con Luca Argentero, tornerà di nuovo in tv in “Che Dio ci aiuti”, insieme a Elena Sofia Ricci e tutto il cast della fortunata trasmissione.

L’attore ha commentato con ironia la sua prima esperienza in un musical a teatro ai microfoni di Tag24:

Per gli amanti del teatro, ecco un’intervista esclusiva di Tag24 a Mattia Zenzola che da “Amici” sarà il protagonista del musical di “Mare Fuori”.