Da ballerino vincitore nel 2023 del programma di punta di Maria De Filippi, “Amici”, Mattia Zenzola sarà nel cast del musical “Mare Fuori”, in scena al Teatro Brancaccio di Roma, con la regia di Alessando Siani. Il giovane talento è stato raggiunto dai microfoni di Tag24, grazie all’inviato Thomas Cardinali, e ha rivelato alcuni dettagli sulla prossima stagione dell’attesissimo spettacolo. Ha parlato anche della mancata partecipazione del suo adorato maestro, Raimondo Todaro, nella prossima edizione del talent di Canale 5. Ci sarà speranza di rivederlo presto in tv? Scopriamo tutti i dettagli.

Mattia Zenzola nel musical “Mare Fuori” al Teatro Brancaccio | VIDEO

In una delle location più magiche di Roma, il Teatro Brancaccio, torna in scena a febbraio 2025 il tanto atteso musical “Mare Fuori”, che vedrà come protagonista Mattia Zenzola. Il ballerino di latino americano e zuba che si è aggiudicato la vittoria di “Amici” nell’edizione del 2023, racconta a Tag24 le sue emozioni per il ritorno sul palco:

“La prima esperienza è stata difficile, ma è andata bene. Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo avuto 62 eventi sold out su 64. Un successo enorme, siamo felicissimi”.

Nel cast dello spettacolo ci saranno anche: Antonio Orefice, Maria Esposito, Giuseppe Pirozzi, Enrico Tijani, Antonio D’Aquino, Giulia Luzi, Carmen Pommella, Emanuele Palumbo, Leandro Amato, Antonio Rocco, Christian Roberto, Giulia Molino, Bianca Moccia, Angelo Caianiello, Pasquale Brunetti, Yuri Pascale Langer, Sveva Petruzzellis, Anna Capasso, Fabio Alterio, Benedetta Vari.

Colpi di scena e grandi novità pensate dagli autori e dal cast del musical arriveranno sul palco del Brancaccio per la nuova stagione, con la voglia di emozionare e sorprendere il pubblico.

Sul rapporto con i fan, Mattia Zenzola ha detto:

“Vivo questo rapporto con molta consapevolezza, tenendo sempre a mente di essere un ragazzo riuscito ad arrivare ad un certo punto proprio grazie al pubblico. Se non ci fossero stati i miei fan, non sarei qui in questo momento. Mi sento in dovere di restituire loro qualcosa, e cerco di farlo in ogni momento”.

Mattia Zenzola su “Amici” 2024: “Si sentirà l’assenza di Raimondo Todaro”

E sulla nuova stagione di “Amici”, che ritornerà a breve sul piccolo schermo, Mattia Zenzola ha rivelato a Tag24 di aver mantenuto un bel rapporto con alcuni dei suoi compagni: Angelina, Aaron, Cricca. Dall’edizione precedente del talent, ancora vede Albe e Alex.

“Tanti di noi stanno facendo grandi cose. Siamo contenti. Siamo nati insieme e vederci impegnati in progetti, anche se in settori diversi, è molto bello”.

Poi ha parlato del suo rapporto con il maestro di danza, Raimondo Todaro, il suo insegnante preferito ad “Amici”, che non sarà presente nell’edizione 2024 del programma:

“Probabilmente sarà triste. Ci siamo sentiti qualche giorno fa, per parlare anche di “Amici”. E’ una persona che ha contribuito tanto a farmi crescere nel mio percorso, anche per quanto riguarda la mia vittoria. Mi ha insegnato tanto. Tanti suoi rimproveri mi sono serviti a capire i miei errori e a farne tesoro”.