Il reality show più amato della tv torna questa sera: andiamo a scoprire di “Temptation Island”, le anticipazioni della seconda puntata di oggi 17 settembre 2024. I fan della trasmissione potranno ritrovare le sette coppie che la settimana scorsa sono entrate nell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in Sardegna.
“Temptation Island”, anticipazioni seconda puntata 17 settembre 2024
Alla fine della prima puntata di martedì scorso il narratore Filippo Bisciglia aveva rivelato che ci sarebbero stati ben due falò di confronto e inoltre una coppia sarebbe arrivata a un punto di non ritorno. Come durante il primo giorno anche stasera 17 settembre a prendersi la scena saranno la coppia di fidanzati napoletani formata da Titty e Antonio che stanno insieme da più di tre anni. La loro storia sembra sempre di più andare a rotoli, infatti lui ha raccontato alla single Sara di aver chiesto di sposare la sua fidanzata, a Parigi sotto la Tour Eiffel, solo per sfinimento, ma in realtà la considera troppo gelosa e pesante. A queste parole Titty ha reagito chiedendo il falò di confronto anticipato ma sapremo soltanto stasera se Antonio avrà accettato o no.
Un’altra fidanzata che sarebbe sul punto di chiedere un falò di confronto anticipato è Anna, stufa di vedere il “suo” Alfred flirtare con la tentatrice Sofia. Infatti i due erano sul punto di baciarsi durante la prima puntata. Il ragazzo è confuso perché con la fidanzata ha una relazione da un anno. Se da un lato vorrebbe restare con lei, dall’altro è tentato dall’ebrezza di essere single e scherzare con le ragazze. Anche Anna quindi potrebbe essere sul punto di richiedere un falò di confronto anticipato.
Federica e Alfonso, la coppia sul punto di non ritorno?
Federica e Alfonso stanno insieme praticamente da sempre, la loro storia dura da dodici anni e hanno 20 anni entrambi. Lui è molto geloso, tanto che decide anche quale vestito o bikini possa indossare la fidanzata. Una coppia da medioevo, come hanno notato tanti fan. Nella prima puntata Federica ha provato alcune sensazioni mai provate fino ad allora. La ragazza ha infatti indossato dei costumi da bagno per andare in piscina che il suo fidanzato non le avrebbe mai fatto mettere.
Per la prima volta quindi si è sentita libera di fare quello che voleva. Sempre nella prima puntata la fidanzata ha scherzato con i tentatori e, Alfonso, nel guardare i video c’è rimasto male. Secondo una storia Instagram pubblicata dall’esperta di gossip Deianira Marzano i due fidanzati sarebbero usciti divisi da “Temptation Island“, quindi il loro “viaggio nei sentimenti” sarebbe finito con la fine delle registrazioni della trasmissione. Sarebbero quindi loro la coppia sul punto di non ritorno di cui ha accennato il narratore Filippo Bisciglia alla fine della prima puntata? Federica, sempre secondo la Marzano, sarebbe stata vista a Milano da sola. Inoltre è stata condivisa anche una foto in cui non c’è Alfonso ma la fidanzata (o ex fidanzata) con alcuni ragazzi.
La coppia di “Temptation Island” più criticata dai fan
L’unica cosa certa è che la loro coppia ha fatto indispettire i vari fan della trasmissione per l’atteggiamento anacronistico di Alfonso. Lui e la sua possessività da vero uomo di altri tempi e Federica che accetta questa situazione oltremodo paradossale. Sono stati infatti i più criticati alla fine della prima puntata di “Temptation Island“.
Staremo a vedere stasera come agiranno i due: non ci resta infatti che aspettare l’appuntamento con il “viaggio nei sentimenti” che andrà come al solito in onda a partire dalle 21:30 su Canale 5. La visione del reality è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, visibile sia on demand che in diretta.