Tra le squadre che lotteranno per la vittoria della Champions League 2024/2025 c’è anche il Barcellona, che ha già conquistato cinque vittorie consecutive in Liga piazzandosi al comando della classifica. I blaugrana giovedì 19 settembre inizieranno il proprio percorso europeo, andando a far visita al Monaco nella prima giornata della principale competizione europea per club. Una gara certamente all’altezza dei catalani, che proveranno a piazzare il primo colpo al Louis II. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, fissato a partire dalle ore 21.00.
Quote e pronostici di Monaco-Barcellona
Il Barcellona parte con i favori del pronostico, dato che il segno 2 è offerto mediamente a 1.75 sui principali siti di scommesse. Il pareggio invece offre 4 volte la posta in gioco mentre la vittoria dei monegaschi varia da 4.15 a 4.25. Interessante anche l’Over 2.5, proposto a circa 1.50 a fronte di un Under 2.5 compreso tra 2.35 e 2.50. Una rete di entrambe le formazioni (GG) infine è data a 1.53, con il NG quotato a 2.40.
Le statistiche sul match
Barcellona e Monaco si affronteranno per la terza volta nella loro storia. Il bilancio è nettamente a favore dei blaugrana, che hanno conquistato due vittorie nella fase a gironi dell’edizione 1993/1994 della Champions League. Il Barça nel dicembre ’93 si impose per 2-0 al Camp Nou, conquistando anche il match di ritorno giocato al Louis II e finito sul punteggio di 0-1.