Il pubblico già freme per l’arrivo della quarta stagione di Bridgerton. La romantica serie tv targata Netflix entra ufficialmente nella sua fase di produzione: in occasione di questa notizia, scopriamo insieme quali sono le anticipazioni per questo nuovo, emozionante capitolo 4, in cui Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson) incontrerà l’amore in un ballo in maschera. Si tratta della misteriosa Sophie Baek (Yerin Ha).
Bridgerton 4, le anticipazioni di Luke Thompson, Benedict
Luke Thompson ci rivela qualche dettaglio in più sulla storia in cui sarà protagonista. Tratta dal romanzo “An Offer from a Gentleman” (in italiano edito con il titolo La proposta di un gentiluomo) della Quinn, la serie mostrerà gli scogli che possono contrapporsi tra una vera e propria favola d’amore, con tutto il suo romanticismo, e la realtà vera. Al riguardo, Thompson ci rivela di essere trepidante:
“sono davvero emozionato da tutti i colpi di scena inaspettati che vedrete nella quarta stagione”.
E, poi, non manca di farci un piccolo spoiler:
“uno dei twist è proprio questo grande ballo in maschera…”
Bridgerton, quarta stagione: che altro si sa sulla storia d’amore di Benedict?
Per quanto gli attori non ci abbiano rivelato altro, possiamo affidarci, in parte, al riassunto del libro cui si ispirano le vicende di questa serie. Ecco come An Offer From a Gentleman viene introdotto:
“Sophie Beckett non avrebbe mai immaginato di poter intrufolarsi nel famoso ballo in maschera di Lady Bridgerton, o che il “Principe Azzurro” sarebbe stato lì ad aspettarla! Sebbene sia la figlia di un conte, Sophie è stata relegata al ruolo di serva dalla sua sdegnosa matrigna. Ma ora, volteggiando tra le forti braccia del disinvolto e bellissimo Benedict Bridgerton, si sente come una vera principessa! Ahimè, sa che tutti gli incantesimi devono finire quando l’orologio segna la mezzanotte.”
Il bel Benedict Bridgerton, stregato da questa dama, dovrà scegliere se inseguire il suo sogno o se cedere al fascino che nutre nei confronti della bella cameriera a lui misteriosamente familiare. Come ha raccontato Thompson, dunque, sarà una storia che si muove tra la realtà e la favola, proprio come tutti gli spettatori, che vogliono essere travolti dalle passionali relazioni della serie tv.