Una serie Netlix che incanta e conquista milioni di persone in tutto il mondo, Emily in Paris. La stagione 5 si farà? Dopo l’uscita del quarto capitolo della serie, questa commedia spensierata con Lily Collins ha fatto sognare tantissimi spettatori. È dal 2020 che la storia continua con la sua magia ad ispirare il mondo della moda, del turismo e dei social e, quando abbiamo visto la nostra protagonista spostarsi dalla Francia all’Italia nel corso degli episodi, siamo letteralmente tutti impazziti. Netflix, senza indugiare oltre, ha dato notizie ufficiali sul futuro della serie tv.

Emily in Paris 5 si farà?

Si. La notizia è ufficiale ed è stata pubblicata direttamente dai canali ufficiali della piattaforma streaming. Emily in Paris 5 si farà! L’annuncio è stato presentato all’utenza con una serie di immagini della star della serie, Lily Collins, che sorseggia una tazza di caffè espresso, accompagnata da un maritozzo con panna e nutella. E’ seduta su un balcone con vista mozzafiato. Nelle varie didascalie e nel video dell’annuncio si legge:

“Non c’è posto come Roma”,

Poi rivela il numero 5 sul fondo della tazza. Non ci vuole molto a capire che, quindi, non solo che è stata rinnovata la serie per una quinta stagione, ma anche che sarà ambientata proprio a Roma.

Gli ultimi episodi della quarta stagione di "Emily in Paris", infatti, vedono la protagonista viaggiare verso una nuova città europea chic, che si rivela essere proprio la città eterna, ovvero il luogo in cui si svolgerà la maggior parte della futura quinta stagione.

Nel cast della serie ci sono anche Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount.

La fortuna di Emily in Paris 4

Non dovremmo poi sorprenderci molto della notizia riguardo questo rinnovo, dal momento che spesso e volentieri sono decisioni strettamente legate agli ascolti. La quarta stagione ha debuttato al primo posto della Netflix Global Top 10 con 19,9 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni, secondo Netflix e, da allora, è rimasta in classifica per quattro settimane consecutive. C'erano tutti i buoni propositi per investire su un altro capitolo.

Sapevi che Raoul Bova recita in Emily in Paris 4? Ecco tutte le informazioni sul suo ruolo.