La Champions League dell’Inter parte subito con un big match. I ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno il Manchester City durante la 1ª giornata della competizione europea, match che fa venire alla mente la finalissima del 2023. Una gara affascinante che vedrà protagonisti grandi campioni e stelle del calcio mondiale. La partita, in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00, promette di regalare emozioni uniche.

Gli occhi di tutti i tifosi italiani saranno rivolti alla sfida dell’Ethiad Stadium. Poter assistere a un match di questo livello non capita certo tutti i giorni nonostante la nuova formula della Champions League abbia aumentato il numero dei big match durante la prima fase. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici di Manchester City-Inter.

Quote e pronostici di Manchester City-Inter

Il Manchester City parte con i favori del pronostico e le quote dei bookmakers lo testimoniano a pieno. Il segno 1, che indica la vittoria degli uomini di Guardiola, oscilla infatti tra 1.53 e 1.55. Il successo dell’Inter è invece quotato 5.75 mentre il pareggio si aggira tra 4.25 4.40.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.60 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.15 Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.70 mentre il NO GOAL 2.05. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano più di due gol nel corso dei 90 minuti.

Le statistiche del match

Il Manchester City ha affrontato tre volte l’Inter nella propria storia, raccogliendo due vittorie e una sconfitta. L’ultimo precedente risale alla finale di Champions League di giugno 2023, quando i Citizens trionfarono grazie alla rete messa a segno da Rodri al 68′. Gli altri due testa a testa sono arrivati in gare non ufficiali di oltre dieci anni fa.