E’ stato allo stadio due volte, in occasione di Lazio-Milan e del derby e non si può certo dire che la sua presenza non abbia portato bene alla società biancoceleste, di cui è tifoso fin da quando era bambino.
Questo signore d’oriente di chiama Khalid Al Shoaibi e, a detta dell’agente FIFA Vincenzo Morabito, che ormai diversi mesi fa ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo conto, tifa Lazio dall’età di 10 anni. In molti sperano che Khalid Al Shoaibi, che ha un nome, un cognome, un patrimonio inestimabile ed una passione per la più antica società romana indiscutibile, possa essere interessato in futuro ad “avvicinarsi” alla società laziale, anche se per ora, bisogna specificarlo, è solamente un tifoso “particolare”. Parla quattro lingue alla perfezione: Arabo, Inglese, Francese ed Italiano, inoltre il papà è stato nominato nel 2002 dal Presidente Ciampi, commendatore della Repubblica, per le sue attività tra Italia e Arabia Saudita. Fa parte di uno dei gruppi petroliferi più importanti del mondo.
Stando a quanto lasciato intendere su un noto social network proprio da Vincenzo Morabito, lo sceicco sarà a Istanbul, in compagnia dell’agente Fifa, per sostenere la sua squadra del cuore, nei quarti di finale che metteranno la Lazio contro i temibili turchi del Fenerbache. Roma è in Europa grazie alla Lazio: lo sceicco dal cuore biancoceleste, non vuole far mancare il proprio contributo. Da tifoso, ovviamente.