C’è tanta attesa intorno al Bologna, una delle cinque squadre italiane presenti nella Champions League 2024/2025. I felsinei, sessant’anni dopo l’ultima volta, torneranno a giocare la principale competizione europea per club dopo il quinto posto ottenuto nell’ultima Serie A. Sulla strada degli emiliani ci sarà subito lo Shakhtar Donetsk, formazione ucraina attesa al Renato Dall’Ara nella giornata di mercoledì 18 settembre. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, fissato a partire dalle 18.45.
Quote e pronostici di Bologna-Shakhtar Donetsk
Il Bologna è favorito rispetto allo Shakhtar, visto che il segno 1 è proposto mediamente a 1.87 sui principali siti di scommesse. La vittoria degli ucraini invece oscilla tra 4.15 e 4.30 mentre il pareggio varia da 3.45 a 3.60. Gli scommettitori potranno optare anche per l’Over 2.5, offerto a circa 1.90 a fronte di un Under 2.5 che si aggira intorno a quota 1.80. Offerta analoga per i segni GG e NG: una rete di entrambe le squadre infatti è data a 1.80 mentre il gol di una sola formazione è proposto a 1.90.
Le statistiche sul match
Bologna e Shakhtar si affronteranno per la prima volta nella loro storia, visto che non ci sono precedenti tra le due squadre. I felsinei allo stesso tempo non hanno mai sfidato una formazione ucraina in una competizione europea ufficiale.