Tomas Suslov sarà out per infortunio nella sfida tra Verona e Lazio: ma quando torna il calciatore slovacco? Brutta notizia per il Verona, i suoi tifosi e per tutti i fantallenatori che gli hanno dato fiducia. Tomas Suslov non parteciperà alla sfida tra Verona e Lazio in programma lunedì 16 settembre alle 20:45. Il calciatore della Slovacchia e del Verona infatti non è stato convocato per il match contro la Lazio e quindi dovrà rinuncerà al match. Non solo Suslov: anche Ondrej Duda e Martin Frese salteranno l’incontro, con il Verona che dunque è in emergenza in questo difficile match contro l’ex di turno Marco Baroni.
Assenza dunque che pesa sia per il Verona, sia per i fantallenatori, essendo Suslov un giocatore appetibile in ottica fantacalcio come uno degli ultimi slot da giocarsi a centrocampo. Ma quanto tempo starà fuori Tomas Suslov? Quante partite salterà il fantasista slovacco? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulle sue condizioni e quando potrebbe tornare a disposizione.
Quante partite salta Suslov per infortunio?
Il Verona vuole continuare il momento positivo anche dopo la sosta e punta a un risultato positivo nella sfida contro la Lazio. La formazione veronese (la gerarchia dei rigoristi) dovrà però fare a meno di diversi calciatori per la difficile sfida contro i biancocelesti di Baroni. Mancheranno infatti Ondrej Duda, Martin Frese e soprattutto Tomas Suslov. Il calciatore slovacco è uno dei giocatori di maggior fantasia per la formazione veronese, ma non è stato convocato. A comunicarlo è stato lo stesso Verona, con una nota:
“I calciatori Ondrej Duda e Tomas Suslov non saranno a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a problemi muscolari riscontrati con la Nazionale slovacca. Il calciatore Martin Frese non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona in seguito a un sovraccarico al ginocchio. Il calciatore Suat Serdar non sarà a disposizione per la partita Lazio-Hellas Verona per continuare il suo programma fisioterapico di recupero”.
Questa la nota del Verona, che dunque non specifica quante partite salterà Suslov. L’impressione è che oltre a quella contro la Lazio, il calciatore possa saltare anche la prossima. Alle prese con problemi muscolari, Suslov potrebbe tornare ad allenarsi adesso in settimana prima di tornare regolarmente in gruppo. Motivo per cui è difficile che possa partire titolare già dalla prossima sfida.
Quando rientra dopo l’infortunio?
Ma quando dunque tornerà Suslov dopo questo infortunio muscolare? Non è nota l’entità dell’infortunio, ma ciò che è sicuro è che salterà la sfida contro la Lazio. Potrebbe però non essere l’unica, con il calciatore della Slovacchia che salterebbe anche la prossima gara nel weekend successivo, quando il Verona affronterà il Torino in trasferta. Un’assenza sicuramente pesante per la formazione veronese, che punta spesso sulla fantasia, l’estro e la qualità del calciatore slovacco.
Il rientro potrebbe comunque arrivare anche nel prossimo turno di campionato, ma se si dovesse procedere con cautela, Suslov potrebbe dunque anche fermarsi per un’altra settimana come già detto.