Skip to main content
Affari tuoi 15 settembre

“Affari tuoi”, quanto hanno vinto ai pacchi stasera 15 settembre 2024?

Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 15 settembre 2024? Dodicesima puntata della stagione 2024 / 2025 per il format storico di Rai 1 che vede come conduttore Stefano De Martino. Se non avete avuto modo di sintonizzarvi Rai 1 per la puntata di oggi vi raccontiamo qui cosa è successo.

In gara Giuseppe, rappresentante del Molise, accompagnato dalla moglie Stefania. Il loro pacco è il numero 10.

“Affari tuoi” del 15 settembre: quanto hanno vinto?

Una puntata importante, visto che partecipa finalmente Giuseppe da Frosolone, camionista per passione, rappresentante del Molise. Insieme a lui la moglie Stefania con cui sta insieme da 13 anni e nove mesi, per la precisione.

Si parte dalla Liguria in cui ci sono 20 euro, in Toscana ci sono 15mila euro, in Valle d’Aosta ci sono 5mila euro, in Campania ci sono 500 euro, in Sicilia ci sono 5 euro, infine in Calabria ci sono zero euro. Campane a festa fin quando il Dottore non offre 39mila euro. Peppone rifiuta e torna ad aprire i pacchi: in Piemonte ci sono 200 euro, in Veneto alias Iannacci ci sono 200mila euro, in Emilia Romagna 75 euro: il Dottore offre un cambio, ma nonostante tutto un racconto su un sogno fatto, Giuseppe rifiuta e va avanti.

Ora apre la Sardegna e trova 100mila euro, in Lombardia trova 10 euro e in Friuli Venezia Giulia trova 100 euro. Il Dottore per un solo tiro offre 30mila euro, scendendo così rispetto alla proposta precedente. Peppone rifiuta e apre il pacco dell’Umbria in cui trova 50mila euro. A questo punto il Dottore per due tiri offre un cambio, ma il concorrente rifiuta ancora una volta: in Trentino Alto Adige trova 20mila euro e poi arriva di nuovo l’offerta da 30mila euro per un solo tiro.

La situazione è complicata, tuttavia Peppone decide di proseguire il gioco ed apre il pacco della Puglia in cui trova proprio 30mila euro. Il Dottore offre per la terza volta il cambio perché Giuseppe ha lasciato ancora in giro il numero del famoso sogno con tanto di caciocavallo, ma allo stesso tempo un signore che l’ha riconosciuto la sera prima gli ha proprio detto di tenersi il 10. Alla fine tiene il 10 ed apre il pacco del Lazio in cui trova proprio 300mila euro. Tra 1 euro, 50 euro e 10mila euro il Dottore offre 3mila euro, ma a questo punto Peppone va fino in fondo, così rifiuta l’offerta e va avanti.

Nel famoso numero del caciovallo trova 50 euro e alla fine Peppone decide di andare di sua spontanea volontà alla Regione Fortunata, facendo bene visto che nel pacco aveva solo un euro. Per 100mila euro sceglie la Puglia, ma non è lei la regione Fortunata. Per 50mila euro sceglie l’Umbria, ma alla fine la regione giusta era quella del Piemonte.

Cos’è successo nelle puntate precedenti

Nell’ultima puntata di sabato 14 settembre 2024 ha giocato Vanio, rappresentante del Trentino Alto Adige, accompagnato dalla fidanzata Ilaria. Nelle ultime puntate abbiamo visto che i cambi hanno cambiato molto le sorti del gioco, portando fortuna nella puntata di venerdì e sfortuna in quella di giovedì. Tra 200 euro e 100mila euro Vanio chiede 55mila euro, ma il Dottore ne offre 30mila come ad inizio puntata: questa volta accetta e fa bene, visto che aveva proprio 200 euro.

Nella puntata di venerdì 13 settembre 2024 è toccata a Valentina, rappresentante dell’Umbria, accompagnata dal papà Mario. Anche in questo caso la concorrente ha fatto ben due cambi e qui però Valentina ha fatto bene perché prima ha rinunciato a 20 euro e poi a 50 euro, portando a casa ben 10mila euro, perciò alla fine il rischio ha ripagato.


Avatar photo

Samantha Suriani

Entro nel mondo della radio a 19 anni dove fino ad oggi mi occupo di programmi musicali sia come autrice, sia come speaker. A 22 anni Inizio a svolgere il ruolo di content editor per vari portali e nel frattempo mi laureo al DAMS con indirizzo Processi comunicativi, televisione e media digitali con una tesi sulle Web radio universitarie. Sono giornalista e anche ufficio stampa per eventi musicali ed artisti emergenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *