Aveva appena 19 anni: è morto nello scontro del suo scooter con un’auto. Ecco chi è Corrado Finale, che ha perso la vita nella mattinata di oggi, 15 settembre 2024, a Marano, in provincia di Napoli. Il ragazzo 18enne che era con lui sul mezzo a due ruote è rimasto ferito. Il conducente del veicolo si trova ora in caserma, sotto interrogatorio. L’ipotesi è che il giovane sia stato investito volontariamente.

Chi è Corrado Finale, morto nello scontro tra uno scooter e un’auto a Marano di Napoli?

Secondo quanto ricostruito, lo schianto tra lo scooter e l’auto è avvenuto intorno alle 5:30 sulla via del Mare. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia: i due sono apparsi subito in gravi condizioni.

Per Corrado Finale, purtroppo, non c’è stato niente da fare: trasportato in ospedale a Pozzuoli, è poi deceduto nonostante i tentativi di rianimazione.

Per l’amico 18enne la prognosi è di 30 giorni: ha riportato diverse fratture.

Il conducente dell’auto in caserma

Il conducente del mezzo è stato individuato: i carabinieri e il pm di turno lo stanno interrogando. C’è la possibilità che l’incidente non sia avvenuto per una tragica fatalità. Si attendono indicazioni dall’autorità giudiziaria.

Sullo sfondo c’è infatti una lite avvenuta alcuni giorni prima.

Nella giornata odierna un altro incidente si è verificato a Torino, in occasione del Salone dell’Auto, fortunatamente non mortale: una persona è rimasta ferita.