Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme. Ma procediamo con ordine. E’ trascorso ormai un mese da quando la popstar ha sorpreso i suoi fan presentando la domanda di divorzio dal marito. Una notizia che è rimbalzata sui tabloid di tutto il mondo anche perché la Lopez e Affleck si erano sposati solo due anni fa e nulla lasciava presagire che ci potesse essere una rottura così improvvisa. Per carità gli indizi c’erano tutti ma a risultare incomprensibili erano i motivi che li avrebbero spinti a prendere strade diverse. Tra i vari gossip circolati su di loro si era parlato di differenze caratteriali ma anche di presunti tradimenti da parte di Affleck. Ebbene, dopo settimane, Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono riuniti e sono stati subito paparazzati. Ecco tutti i dettagli di questo incontro.

Lopez e Affleck insieme dopo il divorzio, i dettagli dell’incontro

Sabato 14 settembre, l’ex coppia è stata fotografata insieme al Beverly Hills Hotel di Los Angeles. In alcune foto diffuse da DeuxMoi, si vedono la Lopez e Affleck in piedi fuori dall’hotel per poi entrare insieme. L’attore indossava jeans blu e una camicia abbottonata blu con occhiali da sole scuri, mentre Lopez sfoggiava un top corto nero a maniche lunghe, jeans neri abbinati e occhiali da sole con lenti chiare.

L’occasione di questo incontro è stato un pranzo assieme ai figli di lui Seraphina Affleck , 15 anni, e  Samuel Affleck, 12 anni, e i gemelli di J.Lo, Max ed  Emme, 16 anni, avuti dall’ex marito Marc Anthony. Va subito precisato che nonostante i due stiano cercando di mantenere un rapporto civile, l’aria era abbastanza tesa. Nessuna effusione in pubblico e nessun contatto fisico. Anzi, la coppia sembrava essere scocciata di essere nello stesso posto come suggeriscono altri scatti in cui si vede Ben che alzava le mani e si avvicinava al viso della Lopez durante il loro ingresso, un linguaggio del corpo che suggeriva che non era entusiasta della situazione. Ad un certo punto sono stati fotografati mentre erano impegnati in quella che sembrava essere una conversazione animata in un’auto parcheggiata fuori dall’edificio. Forse un’altra incomprensione, chissà.

Un avvistamento che è avvenuto un mese dopo che la cantante ha presentato istanza di divorzio citando come motivo della rottura le differenze inconciliabili. Stando a quanto riferito da alcuni tabloid, i due non hanno firmato alcun accordo prematrimoniale prima di sposarsi il che potrebbe portare ad una battaglia legale per la separazione dei beni tra cui la loro villa di Beverly Hills che hanno messo in vendita per 68 milioni di dollari a luglio.

Perché Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati?

I fan non ci hanno capito molto sulla rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Sembravano innamoratissimi, quasi inseparabili. E ora che l’incantesimo è finito ci si chiede ancora cosa sia successo. Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato le motivazioni alla base della rottura: c’entra la notorietà della Lopez ma anche il caratteraccio di Affleck.

I problemi tra le due star erano già iniziati durante la luna di miele quando erano andati a rintanarsi vicino al lago di Como ma furono tartassati dai paparazzi. In quell’occasione, Affleck si era mostrato indispettito per la situazione riversando il suo malumore nei confronti della moglie.

C’è però anche un’altra versione. Una persona, sempre vicina all’ex coppia, ha raccontato che la popstar era ossessionata dalla fama, dall’adulazione dei fan al punto da aver perso il contatto con la realtà. Nonostante Affleck abbia cercato di raggiungere qualche compromesso per andare avanti, come ben sappiamo, tutto questo è servito a ben poco.

E’ davvero difficile capire però dove stia la verità sempre che non spuntino altri dettagli interessanti che possano confermare o smentire le versioni contrastanti sul divorzio più chiacchierato dell’estate.