Grande ritorno in tv per Teo Mammucari, che arriva in Rai con un programma tutto suo. Il nuovo show si chiama “Lo spaesato” , quando inizia? Il conduttore entrerà nelle nostre case attraverso un lungo viaggio alla scoperta dell’Italia. Pronto a distaccarsi dai format tradizionali, propone al suo nuovo pubblico una people comedy show.

“Amo sperimentare, e per anni non me lo hanno fatto fare”

Ha dichiarato alla conferenza stampa Rai Mammucari, per presentare la nuova trasmissione. Adesso ha proprio voluto rischiare, rinnovare, portando qualcosa di diverso in tv. Scopriamo insieme di che si tratta.

Quando inizia “Lo spaesato” di Teo Mammucari su Rai 2

Dopo l’addio alle Iene e i mille gossip intorno alla sua figura, Mammucari finalmente è in Rai. Lo spaesato andrà in onda da lunedì 16 settembre su Rai 2 e, il nostro inviato di Tag24, Thomas Cardinali, era alla presentazione della trasmissione. Ha immortalato in video tutte le impressioni e le anticipazioni sul programma, direttamente a partire dalla voce di Mammucari:

Come sarà “Lo spaesato”, la nuova trasmissione di Teo Mammucari

Dimenticatevi il caos cittadino. Immergetevi invece in questi cinque spettacoli girati all’interno di teatri storici di piccoli comuni in Italia. Ognuno sarà diverso, si, ma autentico. Il conduttore ha deciso di andare tra la gente, intervistare gli abitanti, divertirsi, fare esperienze fuori dal comune e portarci in un mondo dove emerge la realtà di tutti i giorni, la vita popolare delle persone:

“Per me la vera Italia sono i paesi, ho incontrato tante persone divertenti che mi hanno raccontato storie incredibili”.

Ha raccontato il conduttore.

Allora ci divertiremo, rideremo, ma soprattuto esploreremo anche con uno attraverso uno spaccato di cultura, tradizioni, riprese inedite tra i borghi medievali di Sonnino e i panorami del Cileno. Saranno puntati i riflettori su luoghi che non tutti conosciamo: i più ricercati, rustici, interessanti tra le parole e la spontaneità degli abitanti che li vivono tutti i giorni.

“I veri comici sono nelle strade dei paesi, non c’è bisogno di un palco”,

Ha dichiarato il presentatore.

Tra i luoghi visitati da Mammucari, sullo schermo compariranno Agropoli, Sonnino e il paesino in Puglia di Tricase.

Tutti hanno una storia diversa, piena di anima da raccontare. E allora ci prepariamo a divertirci, riflettere, esplorare un’Italia lontana ma vicinissima, dove non esiste il tormento, o la routine soffocante delle grandi città.

Dopo il suo addio a Le Iene, lo vedremo quindi tornare in Rai.