La storia di un re, di un grande performer, e di una voce inconfondibile che ha incantato milioni di persone. È arrivato un altro nuovo documentario su quello che viene riconosciuto come uno degli interpreti più grandi del ventesimo secolo. Stiamo parlando di Freddy Mercury: il re dei Queen.
Dove vedere “Freddie Mercury: il re dei Queen?”
Dove possiamo vedere questo nuovo docufilm sul frontman della band inglese? Su Prime Video, la piattaforma che ha rilasciato in esclusiva il nuovo prodotto in cui si vedono tanti estratti di musica, vita privata e rapporti interni alla stessa band. Seguiremo ogni passo della carriera dell’artista dalle origini, in cui era soltanto ancora un timido ragazzo di Zanzibar, fino i grandi successi.
Il cantante nato nel 1946 che ci ha lasciati nel 1991 è ancora ricordato, omaggiato, rispettato in tutto il mondo tra memorie, video, immagini e brillanti performance.
Una personalità esuberante, un talento senza eguali, quello di Freddie Mercury, che nel 1970 insieme al batteristia Brian May ha fondato una delle band più importanti al mondo. E allora ci prepariamo in questo viaggio dietro le quinte dei successi più belli tra Bohemian Rhapsody, Crazy Little Thing Called Love, Don’t Stop Me Now, It’s a Hard Life, Killer Queen, Love of My Life, Bicycle Race, Play the Game, Somebody to Love, We Are the Champions e tanti altri brani indimenticabili.
Il documentario su Freddie Mercury si paga?
No. Per tutti coloro che hanno Prime Video, il documentario, diretto da Jordan Hill, è senza costi aggiuntivi al di fuori dell’abbonamento. Dura 60 minuti ed è un concentrato di contenuti esclusivi, filmati mai visti e attimi che ripercorrono la vita del cantante, anche per ciò che riguarda l’aspetto più intimo e riservato del “The King of Queen”.