Cinquantasette anni, alta un metro e 65, capelli e occhi castano scuri. Chi è Alessandra Gallina, la 57enne scomparsa da Asolo, in provincia di Treviso l’11 settembre 2024 in circostanze misteriose.
Chi è Alessandra Gallina, la 57enne scomparsa da Asolo: come riconoscerla
Al momento della sparizione, la donna indossava un maglione in pile di colore blu con zip centrale, pantaloni di velluto, rosa antico e sneakers nere.
La 57enne si è allontanata, nel tardo pomeriggio di mercoledì, presumibilmente in modo volontario, dall’abitazione di un parente ad Asolo e non vi ha fatto più ritorno.
Ne è stata immediatamente denunciata la scomparsa alla prefettura di Treviso e in caso di potenziali avvistamenti, il numero da chiamare è il comando locale o il servizio d’emergenza al 112. Ogni minuto può essere prezioso al suo ritrovamento.
Due giorni dalla scomparsa della 57enne: indagini in corso
Proseguono incessantemente da 48 ore le ricerche di Alessandra Gallina, ma di lei, ancora nessuna traccia.
I familiari sono estremamente preoccupati per le sorti della donna e ci si auspica un ritorno spontaneo a casa nel minor tempo possibile.
Proseguono le indagini riguardo sulla vicenda della 57enne e l’invito delle forze dell’ordine è di attenzionare boschi, campagne limitrofe e stazioni dei treni. Potrebbe essere in potenziale stato confusionale.
Si cerca da giorni Francesco Marchesani, il 41enne scomparso dall’Isola d’Elba il 6 settembre 2024.