Dopo aver battuto anche la Real Sociedad in uno degli anticipi della quinta giornata di Liga, il Real Madrid si prepara all’esordio stagionale in Champions League. I blancos domani 17 settembre 2024 inizieranno la propria avventura europea, ospitando lo Stoccarda al Santiago Bernabeu. Una trasferta davvero ostica per i tedeschi, che torneranno a giocare la Champions a distanza di quattordici anni dall’ultima volta. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, che scatterà a partire dalle ore 21.00.

Quote e pronostici di Real Madrid-Stoccarda

Il Real Madrid è nettamente favorito rispetto ai tedeschi, visto che il segno 1 è offerto a 1.30 sui principali siti di scommesse. Un successo dello Stoccarda oscilla tra 8.50 e 9.50 mentre il pareggio offre circa 6 volte la posta in gioco. L’Over 2.5 invece è quotato mediamente a 1.36, a fronte di un Under 2.5 compreso tra 2.95 e 3.20. Una rete di entrambe le formazioni (GG) infine è proposta a 1.67, con il NG che varia da 2.05 a 2.10.

Le statistiche sul match

Real Madrid e Stoccarda si affronteranno per la prima volta nella loro storia, visto che non ci sono precedenti tra le due squadre. I blancos in passato hanno sfidato altre quindici squadre tedesche, tra cui spiccano Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Le merengues tuttavia hanno incontrato anche Schalke 04, Borussia Monchengladbach, Eintracht Francoforte, Lipsia e Union Berlino. Nell’elenco tuttavia figurano pure le varie Kaiserlautern, Colonia, Amburgo, Wolfsburg, Werder Brema, Monaco 1860 e Carl Zeiss Jena.