La Juventus è pronta ad archiviare il deludente pareggio raccolto ieri 14 settembre ad Empoli, puntando alla prima vittoria stagionale in Champions League. I bianconeri infatti martedì 17 settembre 2024 esordiranno nella nuova competizione, ospitando il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium in occasione della prima giornata. La Vecchia Signora però dovrà fare i conti con l’ottimo stato di forma degli olandesi, che hanno vinto ben cinque partite di fila in Eredivisie portandosi subito al comando della classifica a punteggio pieno. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, che scatterà a partire dalle 18.45.
Quote e pronostici di Juventus-PSV Eindhoven
La Juventus è favorita secondo i bookmakers, che offrono il segno 1 a circa 1.70 sui principali siti di scommesse. Il pareggio invece paga circa 4 volte la posta in gioco mentre la vittoria degli olandesi è compresa tra 4.25 e 4.50. Gli scommettitori potranno optare anche per l‘Over 2.5, proposto mediamente a 1.65 a fronte di un Under 2.5 quotato a 2.10. Il segno GG infine varia da 1.60 a 1.67, a fronte di un NG che oscilla tra 2.10 e 2.20.
Le statistiche sul match
Juventus e PSV Eindhoven si affronteranno per la prima volta nella loro storia, visto che non ci sono precedenti ufficiali tra le due squadre. La formazione campione d’Olanda in carica diverrà la quarta olandese mai affrontata dai bianconeri, che in passato hanno sfidato Ajax, Feyenoord e Twente.