Scacciati i fantasmi in Serie A, dove è arrivata la prima vittoria stagione dopo la grande affermazione sul Venezia, il Milan si prepara all’esordio in Champions League. I rossoneri martedì 17 settembre inizieranno il proprio percorso proprio da San Siro, dove alle 20.45 arriverà il Liverpool di Arne Slot. Sarà un impegno davvero importante per il Diavolo, che punterà fin dalle prime battute a racimolare punti in ottica qualificazione. Di fronte al Milan però ci sarà un Liverpool ferito, che vorrà certamente dimenticare la batosta subita ad Anfield contro il Nottingham nell’ultimo turno di Premier League. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le quote e i pronostici di questo match, uno tra più avvincenti di questa prima giornata.

Quote e pronostici di Milan-Liverpool

Il Liverpool è favorito rispetto ai rossoneri, visto che il segno 2 è proposto a circa 1.90 sui principali siti di scommesse. La vittoria del Milan invece parte da un minimo di 3.60 fino ad un massimo di 3.90 mentre il pareggio è offerto mediamente a 3.70. Gli scommettitori potranno optare anche per l’Over 2.5, quotato a 1.57 a fronte di un Under 2.5 che varia tra 2.25 e 2.30. Una rete di entrambe le formazioni (GG) infine è proposta a 1.50, con il NG che oscilla tra 2.30 e 2.40.

Le statistiche sul match

Milan e Liverpool si affronteranno per la quinta volta nella loro storia. Il bilancio è favore dei Reds, che hanno conquistato due vittorie e un pareggio cedendo soltanto in un’occasione. L’unico successo dei rossoneri infatti risale al 23 maggio 2007, in occasione della finale di Champions League vinta ad Atene per 2-1. Il Liverpool invece tra settembre e dicembre 2021 ha battuto il Diavolo nella fase a gironi della principale competizione europea, passando per 3-2 ad Anfield e poi per 1-2 a San Siro.