L’Inter di Simone Inzaghi affronta il Monza in trasferta per la quarta giornata del campionato di Serie A, un match dove quote e pronostici danno favorita l’Inter come prevedibile. I nerazzurri sono in testa alla classifica con 7 punti insieme a Juventus, Udinese e Torino, mentre il Monza ha fin qui raccolto soltanto 2 punti nelle prime tre giornate e sta faticando. La squadra di Simone Inzaghi ha fin qui pareggiato contro il Genoa e poi vinto contro Lecce e Atalanta. Di contro, il Monza ha fin qui giocato con Empoli e Fiorentina (due pareggi) e contro il Genoa in casa, dove è arrivata una sconfitta per 0-1 grazie alla rete di Pinamonti.
Un derby lombardo dove entrambe le squadre hanno voglia di portare a casa i tre punti e tornare bene dopo la prima sosta per le nazionali. Ma cosa dicono quote e pronostici del match? Chi partirà favorito? Di seguito tutto quello che c’è da sapere sul match tra Monza e Inter, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024/2025 in programma domenica 15 settembre alle 20:45 all’U-Power Stadium di Monza.
Quote e pronostici di Monza-Inter
Andrà in scena domenica il derby lombardo tra Monza e Inter, che si sfideranno in terra brianzola alle 20:45 per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Da una parte la squadra di Alessandro Nesta cerca la prima vittoria stagionale, dall’altra l’Inter – che continua a lavorare al rinnovo di Dumfries – vuole continuità dopo le due vittorie senza subire reti alla seconda e alla terza giornata. Ma diamo un’occhiata a quote e pronostici dei vari siti di scommesse italiani. La squadra favorita è ovviamente l’Inter: il 2 quota infatti circa 1.40, contro l’1 che invece naviga tra il 7.50 e l’8.00. Un pareggio invece paga quasi cinque volte la posta (4.80 circa). Quasi ingiocabile l’X2, che quota 1.10, mentre l’1X è sui 2.80 circa. Bassa la quota dell’12, a 1.18.
Se invece volete scommettere sul numero di gol che ci saranno nel match, l’over 2.5 quota intorno all’1.65, contro il 2-1 dell’under. Secondo i book dunque ci saranno diversi gol nel corso della partita. E a proposito di ciò, se pensate che entrambe le squadre possano segnare, il GG è quotato a 1.85 circa, così come il NG. Da questo punto di vista dunque i book vedono una partita abbastanza incerta. Questo il prospetto della partita, con l’Inter che dunque partirà ovviamente favorita, ma secondo i book potrebbe anche non subire gol.
Le statistiche del match
Monza e Inter si sono già affrontati cinque volte nella storia, con il bilancio che pende in favore dell’Inter. Tre vittorie dei nerazzurri, un pareggio e una sola vittoria del Monza fin qui, con l’ultimo precedente all’U-Power Stadium che vide la vittoria per 1-5 dell’Inter con i gol di Lautaro Martinez (doppietta), Calhanoglu (doppietta) e Marcus Thuram. Di Pessina il gol del momentaneo 1-3. A San Siro, invece, nella passata stagione, finì 2-0 per l’Inter con le reti di Lautaro Martinez (doppietta anche in quel caso). Vedremo adesso come finirà il sesto precedente.