La pausa per le Nazionali è ormai giunta al termine e si rivede la Serie A: quali sono quote e pronostici di Torino e Lecce? I granata di Paolo Vanoli sono una delle quattro squadre in testa alla classifica di Serie A con sette punti conquistati. Nella prima giornata, il Torino stava per espugnare San Siro, poi soltanto la rete allo scadere di Okafor lo ha evitato facendo terminare la partita sul 2-2. Nelle altre due gare, invece, i granata hanno battuto Atalanta e Venezia, mostrandosi come una delle squadre più sorprendenti di questo avvio di stagione.

Cammino differente, invece, per il Lecce. I giallorossi hanno avuto un calendario più difficile. Nelle prime due gare, infatti, sono arrivate larghe sconfitte contro Atalanta e Inter (sei gol subiti e zero fatti). Il riscatto è arrivato nella terza giornata, con la vittoria al Via del Mare contro il Cagliari nonostante un tempo intero in inferiorità numerica. Allo Stadio Olimpico Grande Torino l’incontro andrà in scena domenica 15 settembre con fischio d’inizio alle ore 15. Ma cosa dicono quote e pronostici di Torino-Lecce, gara valevole per la quarta giornata della Serie A 2024/2025?

Quote e pronostici di Torino-Lecce

Dopo aver pareggiato contro il Milan, il Torino ha vinto due gare consecutive e ora cerca la terza. L’occasione è ghiotta. Allo Stadio Olimpico Grande Torino arriva il Lecce, reduce da tre punti conquistati nelle prime tre gare stagionali. Ma cosa dicono quote e pronostici di Torino-Lecce? La squadra granata di Paolo Vanoli è nettamente favorita per i bookmakers. La quota 1 è data in media a 1.85. La vittoria in trasferta della squadra giallorossa è più alta: il 2 paga in media 4.85 volte la posta. Il pareggio (X) è dato in media a 3.25.

Per quanto riguarda le doppie chance, invece, l’1X è quotata a 1.20. L’12 è dato a 1.30 di media, mentre l’X2 a 1.90. Passando alle altre quote, molto elevato l’Over 2.5: la possibilità di vedere almeno tre gol nella sfida è data a 2.30, mentre l’Under 2.5 è quota 1.60. Per i bookmakers sarà una partita con poche reti. Il Goal (entrambe le squadre a segno) ha una quota di 2.10, mentre il No Goal a 1.70 di media. Passando poi ai risultati esatti, l’1-0 in favore del Torino è il risultato più probabile con una quota di 5.50. La vittoria esterna del Lecce con lo stesso risultato, invece, è dato a 9.50. Per quanto riguarda i pareggi, infine, lo 0-0 (7.50) e l’1-1 (7.00) sono i risultati più probabili.

Le statistiche del match

Per la decima volta nella storia, si giocherà Torino-Lecce. In casa, i granata hanno i precedenti a favore, con 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Il Lecce proverà a invertire il trend. L’ultima sfida allo Stadio Olimpico Grande Torino è terminata 1-0. Lo scorso anno è stata decisiva una rete di Vlasic. L’ultima vittoria del Lecce, invece, è datata 16 settembre del 2019. In quell’occasione, i giallorossi di Fabio Liverani si sono imposti 1-2 contro i granata guidati da Walter Mazzarri.