Il Napoli è alla ricerca di continuità e altri punti da incasellare. Gli azzurri dopo la sosta per le Nazionali torneranno in campo oggi 15 settembre 2024, facendo visita al Cagliari in occasione della quarta giornata di Serie A 2024/2025. Alla Domus Arena arriverà una formazione carico e soprattutto in salute, uno stato di forma certificato dalle vittorie firmate contro Bologna e Parma.

La situazione dei partenopei è praticamente opposta a quella dei sardi, che hanno raccolto due punti fino ad ora mettendo a segno un solo gol. Il Cagliari dopo due pareggi di fila è stato fermato dal Lecce, passato al Via del Mare grazie a Krstovic. Di conseguenza gli uomini di Davide Nicola, soprattutto davanti al proprio pubblico, vorranno andare a caccia di un risultato positivo. Ma dove sarà possibile vedere questo match in TV e in streaming?

Dove vedere Cagliari-Napoli in tv e in streaming?

  • Partita: Cagliari-Napoli, 4ª giornata Serie A 2024/2025
  • Data e orario: Domenica 15 settembre, ore 18.00
  • Diretta TV: Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 251, DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, Sky GO, Now TV

Probabili formazioni

In casa Cagliari la questione principale è legata alle condizioni di Prati, che non ha ancora smaltito il problema alla caviglia. Difficilmente il centrocampista verrà schierato nel 3-5-2 di Nicola, pronto ad affidarsi a Deiola in cabina di regia. In mezzo al campo poi possibile chance per Gaetano, che scalpita ed è pronto a sfidare la sua ex squadra. Confermati in avanti Piccoli e Luvumbo.

Conte invece si presenterà in Sardegna al completo, pronto a sfruttare tutto il potenziale offensivo del Napoli. Nel 3-4-2-1 degli azzurri il riferimento offensivo sarà Lukaku, dietro cui agiranno Kvaratskhelia e Neres. A centrocampo invece McTominay, reduce da due ottime prestazioni con la Scozia, insidia Anguissa per un posto da titolare al fianco di Lobotka. In difesa invece ballottaggio tra Spinazzola e Olivera, che sembra avere qualche chance in più.

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Gaetano, Deiola, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola

Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno; Mazzocchi, McTominay, Lobotka, Olivera; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte