Dopo le prime tre giornate, la Serie A è pronta a ripartire con il consueto anticipo domenicale delle 12.30. Il Genoa infatti oggi 15 settembre 2024 ospiterà la Roma al Ferraris nel primo e interessantissimo lunch match della stagione, valido per la quarta giornata di campionato. Il Grifone dopo la vittoria esterna ottenuta a Monza è stato fermato proprio tra le mura amiche dal Verona, rimanendo di conseguenza a quota 4 in classifica.

I giallorossi invece sono ancora più indietro in classifica rispetto ai liguri, dato che al momento hanno raccolto solo due pareggi (Juventus e Cagliari). I capitolini quindi andranno a caccia del primo successo in questa Serie A, utile per allontanare qualche fantasma di troppo e allentare la pressione. Ma dove sarà possibile vedere in tv e in streaming questo incontro?

Dove vedere Genoa-Roma in tv e in streaming?

  • Partita: Genoa-Roma, 4ª giornata Serie A 2024/2025
  • Data e orario: Domenica 15 settembre, ore 12.30
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN (Canale 214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

Probabili formazioni

Il Genoa dovrebbe schierarsi con il consueto 3-5-2 anche contro la Roma, con un solo cambio nello scacchiere iniziale. Gilardino infatti vorrà dare una chance dal primo minuto a Malinovskyi, pronto a prendere il posto di Messias in mezzo al campo. Assenti invece per infortunio i vari Miretti, Matturro, Zanoli e Norton-Cuffy.

Daniele De Rossi invece ha tre grossi dubbi da risolvere in vista della trasferta in Liguria. Il primo è legato alle condizioni di Dovbyk, che comunque dovrebbe essere arruolabile per il match del Ferraris. Il secondo rebus invece porta a Lorenzo Pellegrini, che potrebbe seguire lo stesso percorso dell’attaccante ucraino. Meno ottimismo infine per Le Fee, centrocampista più vicino al forfait che alla partenza per Genova.

Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Alberto Gilardino

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Saelemaekers, Kone, Cristante, Pellegrini, Angeliño; Dovbyk, Dybala. Allenatore: Daniele De Rossi