L’Inter ha intenzione di calare il tris dopo le vittorie firmate contro Lecce e Atalanta, utili per raggiungere la testa della classifica insieme a Juventus, Torino e Udinese. Sulla strada dei campioni d’Italia adesso c’è il Monza, che domani 15 settembre 2024 accoglierà i nerazzurri all’U-Power Stadium in occasione della quarta giornata di Serie A.
I brianzoli sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, dove fino a questo momento sono arrivati due pareggi (Empoli e Fiorentina) e una sconfitta (Genoa). La sfida contro l’Inter, al di là delle difficoltà da prendere in considerazione, potrebbe essere una grande chance per i biancorossi. Ma dove sarà possibile vedere questo match in diretta TV e in streaming?
Dove vedere Monza-Inter in tv e in streaming?
- Partita: Monza-Inter, 4ª giornata Serie A 2024/2025
- Data e orario: Domenica 15 settembre, ore 20.45
- Diretta TV: DAZN, Zona DAZN (Canale 214 Sky)
- Diretta streaming: DAZN
Probabili formazioni
Il Monza si presenterà a questa sfida con un 3-4-2-1 ma Nesta ha un dubbio da risolvere per ogni reparto. In difesa Carboni sembra in vantaggio rispetto a Caldirola mentre Gagliardini si gioca una maglia da titolare con Bondo in mezzo al campo. In attacco infine Caprari è più avvantaggiato rispetto a Dany Mota. Da capire se Birindelli sarà disponibile per la sfida con i nerazzurri oppure se si unirà agli infortunati Cragno e Ciurria.
L’Inter invece risponderà con il classico 3-5-2, dove potrebbe esserci più di una sorpresa. Al centro della difesa dovrebbe partire Acerbi, più avanti rispetto a De Vrij che comunque spera in una chiamata dal primo minuto. Inzaghi però potrebbe scegliere di far riposare anche Dimarco, mettendo in campo l’ex Carlos Augusto. La vera novità a centrocampo però sarà Zielinski, che prenderà il posto di Mkhitaryan mentre Lautaro, dopo il problema fisico, con molta probabilità tornerà al centro dell’attacco.
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni A; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric: Allenatore: Alessandro Nesta
Inter (3-5-2) Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi