Chi è Francesca Inaudi e che ruolo interpreta in “Kostas” con Stefano Fresi? La serie tv andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal 12 settembre 2024. Scopriamo tutti i dettagli sulla vita privata e la carriera dell’attrice italiana.

Chi è Francesca Inaudi? Età, marito e figli dell’attrice

Francesca Inaudi è un’attrice italiana, classe 1977, ha 46 anni. E’ del segno zodiacale del Sagittario. E’ nata a Siena. Ha studiato recitazione alla scuola Piccolo Teatro di Milano. Nel 2004 arriva l’esordio al cinema con il film “Dopo Mezzanotte”. Nel corso della sua carriera ha preso parte in moltissime serie tv destinate al piccolo schermo come “Distretto di Polizia”, “Tutti pazzi per amore”. Ritorna in sala con “Questione di Cuore”, “Generazione 1000 euro” e “Il Richiamo” (tutti nel 2009). Ha lavorato anche per il teatro.

L’attrice in passato è stata sposata. Suo marito era il collega Andrea Gattinoni. Al momento Francesca Inaudi dovrebbe avere un nuovo compagno, con cui è impegnata in una relazione da diversi anni e dal quale avrebbe avuto un figlio nel 2020. L’identità dell’uomo resta però un mistero. L’attrice è molto attenta alla sua privacy.

Che ruolo ha Francesca Inaudi nella serie tv “Kostas”?

Al fianco di Stefano Fresi, Francesca Inaudi sarà la protagonista dell’attesissima serie tv “Kostas”, che sarà trasmessa in prima serata su Rai 1 a partire da mercoledì 12 settembre 2024. La nuova fiction di genere poliziesco andrà in onda per quattro puntate.

La serie è ambientata in Grecia del 2009 e racconta le avventure di Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi), capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene. Lo scontroso e astuto commissario è un personaggio di fantasia creato dalla penna del celebre scrittore e sceneggiatore Petros Markaris, autore della saga di libri a lui ispirata.

Francesca Inaudi in “Kostas” sarà la moglie del commissario dal profondo senso di giustizia, Adriana Charitos. Ha quarant’anni, è bella e ha una personalità molto esuberante ed energica. E’ anche un’abile cuoca e dopo ogni litigio con Kostas, si vendica lasciandolo a digiuno. E’ una casalinga e nella serie il suo personaggio potrebbe scegliere di cambiare vita per trovare la propria strada e l’indipendenza dal marito.

Scopri l’intervista di Tag24 in esclusiva al cast di “Kostas”.