Tre giornate e nessuna vittoria per il Milan, che avrà voglia di invertire questa tendenza già oggi 14 settembre 2024. I rossoneri infatti se la vedranno con il neopromosso Venezia nel match valido per il quarto turno, fissato a San Siro a partire dalle 20.45. Il Diavolo al momento ha raccolto due soli punti, frutto dei magri pareggi contro Torino e Lazio. Per questo motivo la formazione guidata da Paulo Fonseca cercherà soltanto il bottino pieno contro i veneti, attualmente sul fondo della classifica con un solo punto a parimerito con il Como. Ma dove sarà possibile vedere in TV e in streaming questa sfida?

Dove vedere Milan-Venezia in tv e in streaming?

  • Partita: Milan-Venezia, 4ª giornata Serie A 2024/2025
  • Data e orario: Sabato 14 settembre, ore 20.45
  • Diretta TV: Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Sport 251, DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, Sky GO, Now TV

Probabili formazioni

Il Milan durante la sosta ha perso anche Ismael Bennacer, che ha rimediato un grave infortunio muscolare che lo terrà ai box per diversi mesi. Nell’infermeria rossonera però figurano chiaramente i lungodegenti Florenzi e Sportiello, indisponibili già da diverso tempo. Fonseca dovrà fare a meno anche di Thiaw, con Calabria e Tomori che inizieranno dalla panchina. Si rivede anche Morata, che non partirà dal primo minuto lasciando spazio ad Abraham.

In casa Venezia invece è tornato Busio, che si candida ad una maglia da titolare sebbene Ellertsson sia molto più avanti nel ballottaggio. Di Francesco poi non potrà contare su Bjarkason, il cui rientro è previsto soltanto a metà ottobre.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Rafael Leao; Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco