Elisabetta Gregoraci è attualmente ricoverata in ospedale. I fan, abituati a vederla sempre in splendida forma, sono rimasti sorpresi nel vedere una foto del suo braccio con le flebo. La showgirl ha scritto su Instagram: “C’è un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Ora è il mio turno”. Elisabetta ha spiegato che non è la prima volta che accade: “La settimana scorsa sono stata ricoverata, poi dimessa e ora sono di nuovo qui”.

Come sta Elisabetta Gregoraci?

Il motivo del ricovero non è stato specificato, ma Elisabetta Gregoraci ha cercato di tranquillizzare i suoi follower, dicendo nella storia che accompagnava la foto del suo braccio con le flebo: “Non è nulla di grave, non preoccupatevi. Ho solo bisogno di prendere un momento per me”. Ha poi aggiunto ai fan: “Mandatemi tanta energia positiva e pensatemi”.

Nonostante viva a Monte Carlo, Elisabetta Gregoraci viaggia spesso per lavoro. Dopo un’estate trascorsa tra località esclusive e una serie di look eleganti e bikini sexy in Puglia, si stava preparando per un ritorno in televisione. È possibile che lo stress abbia contribuito ai problemi di salute che l’hanno costretta a questa pausa. La settimana scorsa, quando era stata ricoverata, non aveva informato i suoi fan, ma ora sente il bisogno di prendersi un momento di pausa per ricaricarsi.