Torna il campionato, tornano le quote e i pronostici della Serie A: quali sono i le previsioni dei bookmakers per Empoli-Juventus? Dopo la sosta per le Nazionali, torna il campionato italiano. E sono numerose le partite meritevoli di nota, che potranno dare un contorno diverso alla stagione appena iniziata. La squadra di Thiago Motta è alla ricerca di conferme, dopo l’importante avvio di campionato. Sette punti in tre gare, ma soprattutto nessun gol subito sin qui. L’ultimo pareggio con la Roma dell’Allianz Stadium ha parzialmente frenato i bianconeri, anche se sono tante le note positive che emerse in questo avvio di stagione.
Un calciomercato importante, quello condotto dal Football Director Cristiano Giuntoli. Sono arrivati a Torino calciatori importanti, che hanno regalato un salto di qualità indiscutibile all’organico di Thiago Motta. Douglqs Luiz, Thuram, Nico Gonzalez e Koopmeiners sono i pezzi pregiati di una campagna accuditi che consente di sognare. Di contro, al Castellani ci sarà un Empoli che ha intenzione di stupire ancora. Toscani ancora imbattuti con cinque punti son qui conquistati. Una squadra che si basa, come da sempre per credo societario, su giovani di prospettiva e che può contare sull’esperienza di un esperto tecnico come Roberto D’Aversa.
Quote e pronostici di Empoli-Juventus
Quali sono le quote e pronostici di Empoli-Juventus? Ad affrontarsi due squadre che lottano per obiettivi diversi. Quella che si disputerà allo stadio Castellani resta una partita di fondamentale importanza per D’Aversa (scosso dalla rapina ricevuta nella propria abitazione negli ultimi giorni) e Thiago Motta. Una sfida che vedrà protagonista la generazione duemila. Sono tantissimi, infatti, i calciatori nati dopo il duemila che si annunciano protagonisti del match che avrà il suo fischio d’avvio sabato pomeriggio alle ore 18. In un Castellani che si annuncia tutto esaurito, il match in campionato anticipa l’impegno di Champions League dei bianconeri di mercoledì prossimo, quando all’Allianz Arena arriverà il PSV Eindhoven.
Le quote e i pronostici di Empoli-Juventus sono notevolmente condizionate dai favori del pronostico, che sorridono ai bianconeri. La vittoria per la squadra di Thiago Motta è quotata a 1,70, mentre l’eventuale exploit dei toscani varrebbe 5,25 volte la posta in palio. Il pareggio vale 3,70. Anche per le doppie chances, l’X2 si attesta a 1,14 e l’12 a 1,27, l‘X2 a 2,20. Per quel che riguarda la situazione relativa ai Gol/No gol, la prima ipotesi si attesta a quota 2, mentre la possibilità che non segni una delle due squadre vale 1,73. Sempre in tema gol, l’over si attesta intorno a 2,10 mentre l’under arriva a 1,65.
Le statistiche del match
Sedicesimo scontro diretto in Serie A e in Toscana fra Empoli e Juventus. Il bilancio dei precedenti testa a testa racconta di 3 vittorie azzurre, 2 segni X, 10 successi bianconeri. Empoli che arriva a questo appuntamento con 5 punti in classifica (1V – 2X – 0P con 3GF e 2GS), di cui 1 al Castellani (0V – 1X – 0P con 0GF e 0GS). Solo in una occasione, nella sua storia in Serie A, l’Empoli ha raggiunto gli 8 punti dopo i primi quattro turni di un torneo, nel 2006-2007 (2V – 2X). Juventus in vetta a quota 7 (2V – 1X – 0P con 6GF e 0GS), 3 dei quali lontano dallo Stadium.