Il match tra PSG e Brest chiuderà il sabato della 4ª giornata di Ligue 1. La partita, attesissima per i tifosi di entrambe le squadre, promette grande spettacolo così come è stato negli ultimi anni. I padroni di casa, protagonisti di un’ottima partenza e già in testa alla classifica, vogliono continuare la loro marcia perfetta e proveranno a chiudere la contesa il prima possibile.
Dal canto suo il Brest utilizzerà tutte le armi in suo possesso per impensierire Donnarumma e compagni. Dopo la straordinaria ultima stagione, chiusa al terzo posto, i francesi hanno iniziato l’anno con più di qualche difficoltà. Dopo tre giornate si ritrovano al dodicesimo posto, lontano dalla zona Europa e con tanta voglia di riscatto. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici del match in programma sabato 14 settembre alle 21:00.
Quote e pronostici di PSG-Brest
Il PSG parte con i favori del pronostico e le quote dei bookmakers lo testimoniano a pieno. Il segno 1, che indica la vittoria dei parigini, oscilla infatti tra 1.27 e 1.30. Il successo del Brest è invece quotato 8.75 mentre il pareggio si aggira tra 5.75 e 5.90.
Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.42 mentre l’Under 2.5 si trova a 2.65. Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.75 mentre il NO GOAL 1.97. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano più di due gol nel corso dei 90 minuti.
Le statistiche del match
Il PSG ha affrontato 22 volte il Brest nella propria storia, raccogliendo un bottino di 18 vittorie e 4 pareggi. I parigini non hanno mai perso uno scontro diretto nel corso della propria storia e cercheranno di portare avanti questa tradizione favorevole. L’ultimo confronto tra le due squadre risale allo scorso 7 febbraio in Coppa di Francia. In quell’occasione il PSG trionfò per 3-1 grazie alle reti di Mbappé, Pereira e Gonzalo Ramos avanzando così ai quarti di finale della competizione.