Pausa Nazionali ormai giunta alla fine e Serie A nuovamente pronta alla ripartenza, obiettivi da raggiungere e inversioni di marcia da mettere in pratica: ma cosa dicono quote e pronostici per la sfida tra Milan e Venezia? I rossoneri arrivano alla gara della quarta giornata con tantissimi punti interrogativi legati, soprattutto, alla falsa partenza in campionato. L’ottima preseason aveva fatto ben sperare i tifosi milanisti, vittorie di prestigio contro Real Madrid, Barcellona e Manchester City, e tanti buoni spunti per il futuro. L’impatto con la nuova stagione, tuttavia, è stato decisamente deludente, solo due punti in tre gare. Numeri che hanno portato le prime nubi sulla panchina di Fonseca, la partita contro i lagunari potrebbe già rivelarsi cruciale per il suo futuro.

Il Venezia di Eusebio Di Francesco arriva invece a “San Siro” con l’intenzione di sfruttare le difficoltà dei padroni di casa per cercare di conquistare la prima vittoria dopo il ritorno in Serie A. Nelle prime tre giornate, infatti, è arrivato solo 1 punto. Il match contro il Milan può rappresentare quindi la prima opportunità per sbloccarsi mentalmente e avviare definitivamente la missione salvezza. Obiettivo che, adesso, potrà contare sull’importate apporto di Joel Pohjanpalo, tornato ad allenarsi a pieno regime e desideroso di tornare a essere protagonista. Ma cosa dicono quote e pronostici per la sfida tra Milan e Venezia?

Quote e pronostici per Milan-Venezia

La sfida tra Milan e Venezia vede i rossoneri, stando ai suggerimenti dei bookmaker, nettamente favoriti. Una fiducia incondizionata nonostante la falsa partenza del uomini guidati da Paulo Fonseca, la quota dell’1 oscilla infatti da un minimo di 1.25 fino a un massimo di 1.30, mentre l‘X va da un minimo di 5.60 fino addirittura a un massimo di 9.03. Decisamente più alta la quota che fa invece riferimento alla possible vittoria degli ospiti, si parte da un minimo di 9.03 fino a un massimo di 10.50, numeri assolutamente sproporzionati rispetto a quelli dei padroni di casa.

In merito alle quote over 2.5 e under 2.5, la prima va da un minimo di 1.50 fino a un massimo di 1.55. La seconda, invece, oscilla tra 2.35 e 2.40. Massima fiducia soprattutto nelle potenzialità del reparto offensivo rossonero. Il Goal, invece, parte da un minimo di 1.83 fino a un massimo di 1.91, mentre il No Goal va da un minimo di 1.70 fino a toccare 1.87. L’1X è quotato 1.02, ben differente rispetto al 3.30 con cui è quotato l’X2 e al 1.12 che fa riferimento all’12. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è l’esito più scontato secondo le previsioni iniziali, quotato 6.75, seguito poi dal 2-1, quotato 9.25, e dall’1-0, quotato 8.25.

Le statistiche del match

Milan e Venezia si sono sfidate ben 31 volte, con un bilancio di 20 vittorie che vede quindi nettamente avanti la squadra rossonera. Negli ultimi 8 incontri tra le due squadre, inoltre, il Milan ha vinto 6 volte a discapito dell’unica vittoria arancioneroverde. L’ultimo successo lagunare risale al 19 marzo 2000 grazie alla rete di Filippo Maniero. L’ultima sfida disputata a “San Siro” in Serie A ha visto prevalere il club meneghino per 2-0 grazie alle reti di Brahim Diaz e Theo Hernandez.