Altro mese, altra telenovela che riguarda Mario Balotelli e la sua possibile nuova squadra. L’attaccante italiano è ormai da tempo alla ricerca di un nuovo club e settimana dopo settimana è al centro di numerose voci di mercato, sia in Italia che all’estero. Diverse infatti le squadre che si sono interessate all’attaccante ex Inter e Milan tra le tante, ma a oggi Balotelli è ancora svincolato. USA, Arabia, Inghilterra, Turchia, Italia e tante altre nazioni: le voci di mercato che hanno coinvolto Mario Balotelli hanno riguardato tantissimi paesi e tantissime squadre. Voci che però lo stesso Balotelli ha voluto smentire con una storia sui propri social.

L’italiano è infatti uscito allo scoperto sulla propria pagina Instagram, spiegando la propria situazione e facendo chiarezza sul proprio futuro. Ma in quale squadra giocherà Mario Balotelli nell’attuale stagione? Le ultime sul futuro dell’attaccante italiano in vista del campionato in corso e le possibili opzioni per l’ex Manchester City ancora oggi svincolato e le sue parole in una storia Instagram a fare chiarezza sul proprio futuro.

Dove giocherà Mario Balotelli? Le ultime sul suo futuro

Brasile, Arabia, Svizzera, USA, Messico, Italia, Serie A, Serie B e persino Serie C. Sono tantissimi i paesi accostati a Mario Balotelli nel corso di questa estate. L’italiano però a oggi è ancora svincolato e non ha firmato con nessun club. Nonostante ciò, sono diverse le voci uscite sull’attaccante ex Milan (che nell’ultimo periodo è tornato a Milanello), con le opzioni estero che prendono sempre più quota per la prossima avventura di Super Mario Balotelli. Ma a fare chiarezza è stato lo stesso Balotelli, che tramite una Instagram Story ha chiarito la sua posizione e la sua prossima avventura. Queste le sue parole:

“Ho notato che negli ultimi tempi ci sono tante invenzioni su di me. L’unica cosa che faccio è lavorare sodo, allenarmi e stare pronto per ovunque andrò a giocare. Molto presto parlerò e metterò in chiaro tutto, l’importante per me è l’allenamento e stare sereno. Ho ricevuto diverse proposte e sto cercando il progetto migliore per me. Giornali, squadre, persone continuano a inventarsi cazz… Tempo al tempo”.

Queste le parole di Mario Balotelli, che fa dunque chiarezza sul fatto di non avere ancora accordi con nessuna squadra. Nulle dunque le varie voci che arrivano dall’estero nelle ultime settimane, con Balotelli che dunque continua ad allenarsi in attesa di una nuova avventura.

La carriera di Balotelli

Sono tantissime le avventure di Mario Balotelli nel corso della sua carriera. L’italiano infatti, dopo aver iniziato nelle giovanili di Inter e Lumezzane, si è trasferito al Manchester City per la prima vera avventura della sua carriera. Poi avventure con Milan, Liverpool e Nizza, prima di quella al Marsiglia in Ligue 1. Da lì una fase calante della sua carriera, con Balotelli che si è trasferito al Brescia, prima di giocare con Monza, Adana Demirspor , Sion e ancora Adana Demirspor. Adesso Balotelli è in attesa di una nuova sistemazione e di una nuova squadra: per il momento, però, rimane svincolato e continua ad allenarsi in solitaria.