“Affari tuoi“: quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 11 settembre 2024? Ottava puntata della stagione per il programma storico di Rai 1 campione di ascolti. Ricordiamo che da quest’anno troviamo come conduttore Stefano De Martino. Se non avete avuto modo di sintonizzarvi Rai 1 per la puntata di oggi vi raccontiamo qui cosa è successo.
In gara Simona, rappresentante della Puglia, accompagnata dal fidanzato Luca. Il loro pacco è il numero 13.
“Affari tuoi” dell’11 settembre: quanto hanno vinto?
Tocca a Simona da Rocca Forzata in provincia di Taranto (Puglia), portalettere e pallavolista giocare, dopo ben 35 puntate. Insieme a lei il compagno Luca che stanno insieme da 3 anni. Loro sono arrivati in questo programma con un obiettivo, quindi costruire un centro sportivo nel suo Paese. Per questo grande sogno, ci vogliono grandi risorse.
Si parte con il Lazio che ha la bellezza di 300mila euro, mentre in Sardegna ci sono 5 euro, in Abruzzo ci sono 500 euro, nelle Marche ci sono 5mila euro, in Lombardia 1 euro e in Campania 200 euro. Il Dottore a questo punto offre 35mila euro, quindi mille euro a puntata, ma ovviamente Simona rifiuta.
Ora tocca al Veneto in cui ci sono 20mila euro, come predetto da Luca, nel Friuli Venezia Giulia ci sono 15mila euro, infine in Basilicata ci sono 30mila euro. Ora il Dottore gioca le Carte, quindi è la stessa Simona a pescare il proprio destino e questa volta esce un cambio, ma la ragazza non ha intenzione di cambiare il suo pacco perché crede nel numero che ha.
Adesso si riparte con la Liguria in ci sono 75 euro, in Trentino Alto Adige ci sono 75mila euro, infine in Sicilia ci sono zero euro. Il Dottore offre per un solo tiro ancora una volta 35mila euro, ma ovviamente Simona rifiuta. La ragazza dà fiducia alla Calabria e fa bene, in quanto trova solo 50 euro. Il Dottore offre il cambio, ma Simona rifiuta per fare due tiri: tocca alla Toscana in cui ci sono 200mila euro e in Emilia Romagna in cui trova 10 euro.
Simona chiede 85mila euro per un tiro, ma il Dottore offre 25mila euro: ovviamente rifiuta e fa ben perché in Piemonte ci sono solo 20 euro. Il Dottore offre per l’ennesima volta 35mila euro e per l’ennesima volta Simona rifiuta. A questo punto chiede di aprire il pacco della new entry della Valle d’Aosta e trova 10mila euro. Nel Molise invece trova 100 euro, quindi l’ultimo pacco blu. Simona resta con 50mila e 100mila euro, perciò aveva fatto bene a non accettare tutte le offerte. Simona e Luca chiedono 90mila euro, ma il Dottore ne offre 75mila: ovviamente la coppia decide di giocare fino in fondo, ma porta a casa “solo” 50mila euro.
Cos’è successo nelle puntate precedenti
Nell’ultima puntata di martedì 10 settembre 2024 – dopo lo stop causato dalla partita Israele – Italia – ha giocato Vittoria, rappresentante della Valle d’Aosta, accompagnata dalla mamma Barbara. Vittoria ha cambiato per ben due volte il pacco: la prima volta ha fatto benissimo perché aveva solo 5 euro, poi sul gran finale scegliere di cambiarlo di nuovo, tuttavia questa volta trova la brutta sorpresa. La ragazza porta a casa solo 50 euro, contro i 30mila che invece aveva dentro al suo pacco.
Nella puntata di domenica 8 settembre 2024 è toccata a Sandy, rappresentante del Friuli Venezia Giulia, accompagnata dal papà Louis. Nel suo pacco c’erano 30mila euro, ma a causa di un cambio si è ritrovata con un pacco da 1 euro e alla fine è dovuta andare alla Regione Fortunata (per la prima volta in questa edizione): nemmeno in questo caso però le sue scelte sono andate a buon fine e non è tornata a casa nemmeno con un euro.