Tutti pazzi per Emily in Paris, la serie tv targata Netflix che dal 2020 attira l’attenzione di migliaia di spettatori. Lily Collins,  il creatore Darren Star, e tutto il resto del cast si sono presentati a Roma per promuovere l’arrivo della seconda parte della stagione 4 e tra le comparse c’è una sorpresa già annunciata da tempo: la partecipazione di un nostro attore italiano: Raoul Bova, ma chi è nella serie? Scopriamo tutti i dettagli sul suo ruolo.

Chi è Raoul Bova in Emily in Paris 4

Per questo seguitissimo show di Netflix, compare anche Raoul Bova, decisamente entusiasta di aver partecipato al progetto. L’attore interpreta il ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario. Anche qui, Bova, come in tanti ruoli precedenti, che gli calzano a pennello, interpreta un uomo affascinante, carismatico e sempre presente quando si tratta di affari. È romano, grande intenditore di cinema ed ex professore di Sylvie. Lui stesso del suo ruolo ha parlato così:

“Del mio personaggio nello specifico posso dire che sarà un regista pubblicitario. Avrà un legame con Sylvie, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu”.

Emily in Paris 4 girato a Roma

Emily in Paris 4 vola direttamente a Roma, dal momento che la serie per alcuni episodi è stata girata proprio nella città eterna: scenario di scambi, moda e intrecci succosi per una storia che tutti gli spettatori hanno atteso con l’annuncio del nuovo capitolo.

Ecco tutte le anticipazioni su queste nuove puntate in arrivo su Netflix.